Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Game of Thrones' stella dice fan 'bisogno di terapia' dopo il finale di stagione

la Maggior parte del "Gioco di Troni" il cast è stato silenzioso che porta al finale di stagione. Ma una stella parla come un matto sarà la fine.

Gwendoline Christie, che interpreta l'amatissimo Brienne di Tarth, detto E News! che la gente ha bisogno di parlare con qualcuno dopo il finale della serie.

"Si sta andando ad avere bisogno di terapia," ha detto. "Penso che solo lo spettacolo finale sta per inviare in tutto il mondo in un aiuto professionale."

, Ha aggiunto che sarà difficile per lei a guardare.

Interessati a Game of Thrones?

Add Game of Thrones come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Game of Thrones news, video e analisi da ABC News. Game of Thrones Aggiungere Interesse

(di PIÙ: Tutto ciò che sappiamo circa il finale di stagione di 'Game of Thrones')

"penso che sta andando a fare di me incredibilmente emozionante. Siamo tutti emotiva circa il fatto che questa è la fine, e questa è la fine di qualcosa di incredibilmente significativo per tutti noi, ed è stata davvero una cosa incredibile per essere una parte", ha aggiunto.

HBOGwendoline Christie, a sinistra, come Brienne di Tarth, longheroni contro Maisie Williams, come Arya Stark, in una scena di "Game of Thrones."

ritorna Lo spettacolo nel mese di aprile con i camminatori bianchi e il Cavaliere del Re nel processo di invadere Westeros.

Entertainment Weekly ha visitato la "Troni" set durante le riprese e pubblicato in anteprima il mese scorso.

(di PIÙ: 'Game of Thrones' di tornare per il finale di stagione nel mese di aprile)

le Reazioni del cast Sophie Turner, che ha detto di "numb" dopo aver letto lo script.

HBORory McCann, a sinistra, come Sandor 'Il Cane' Clegane, e Gwendoline Christie, Brienne di Tarth, in una scena di "Game of Thrones."

Emilia Clarke, che interpreta Daenerys, disse: “Veramente l'effetto che ha avuto su di me è stato profondo. Che suoni follemente pretenzioso, ma io sono un attore, così mi sono permesso una pretenzioso aggettivo per ogni stagione”.

e ' stato anche riferito che "la Stagione 8, si apre a grande inverno con un episodio che contiene un sacco di funzioni di callback per l'episodio pilota."

Daenerys è l'incontro con parecchi altri personaggi, mentre si preparano per la più grande minaccia per il loro mondo abbia mai conosciuto - Il Cavaliere del Re e il suo Esercito di Morti.

Turner personaggio di Sansa, non è troppo felice con Jon fedeltà a Dany, e si aspettano un'epica sequenza di azioni che Peter Dinklage dice ti stagione 6 "Battaglia dei Bastardi' l'aspetto di un parco a tema."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.