Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Game of Thrones' stella perché il finale di stagione non lasciare nessuno soddisfatto

Il finale di stagione di "Game of Thrones" è su di noi, e una star di successo della HBO spettacolo è sicuri di come i fan reagiranno quando è finita.

Maisie Williams, che ha giocato Arya Stark "Preso" dal momento che la mostra in anteprima nel 2011, ha recentemente parlato a Sky News su come fan potrebbe reagire stagione 8.

"non so che qualcuno sta per essere soddisfatti", ha detto a proposito dello spettacolo finale. "Nessuno vuole farla finita, ma io sono davvero orgogliosa di questo finale di stagione."

(di PIÙ: HBO rilascia il 'Game of Thrones' debutto data per la finale culminante della stagione, 'teaser ufficiale di "video")

Il 21-year-old attrice inglese, che riflette anche su come la sua vita cambierà con la fine dei "Troni" dell'epoca.

Interessati a Game of Thrones?

Add Game of Thrones come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Game of Thrones news, video e analisi da ABC News. Game of Thrones Aggiungere Interesse

"E' molto strano quando si è fatto," ha detto. "Ogni giorno è un passo in più, non è una parte della mia vita ormai."

Vedi questo post su Instagram

Il Nord Ricorda #ForTheThrone.

Un post condiviso da gameofthrones (@gameofthrones) on Nov 21, il 2018 a 7:11 PST

"la Gente sta andando a venire da me per strada e dire, 'non eri in quello show?' E che sta per essere bizzarro", ha continuato. "Ma tutte le cose belle devono finire."

i Suoi piani per quando l'episodio finale in onda? "Probabilmente me e il mio coinquilino, e ha intenzione di dire, 'Bene', e ho intenzione di andare, 'Grazie, buonanotte',", ha detto a Sky News.

(di PIÙ: Emilia Clarke ha detto che è stato "un relitto emotivo' riprese scene finali di 'Game of Thrones')

Williams, co-star, Emilia Clarke, aperto a girare il finale di stagione, durante un'apparizione a "Good Morning America" nel Maggio del 2018.

"E' davvero il più straziante cosa filmare l'ultimo di qualsiasi cosa," ha detto. "Sono diventato un relitto emotivo sul set. Sono come, 'Emilia... è OK' e io sono come, 'Ma è l'ultima volta!'"

"in Generale, qualsiasi cosa, che sia una scena emotiva o non, è una specie di mi rende molto triste", ha aggiunto.

Vedi questo post su Instagram

il Fuoco e il ghiaccio. #GoTS8

Un post condiviso da gameofthrones (@gameofthrones) 6-Dic-2018 a 1:42pm PST

Mentre alcuni dettagli del finale di stagione, pochi fortunati addetti ai lavori hanno ottenuto alcuni dettagli in anticipo, vedi stelle.

Sophie Turner, che interpreta Sansa Stark, ha detto di recente di W Magazine che ha rivelato informazioni dalla prossima stagione ad alcuni dei suoi amici più stretti.

"sto così male, a mantenere i segreti. Non credo che la gente mi dica le cose più perché sanno che non riesco a tenere I loro", ha detto alla rivista. "Ho già detto il finale di 'Game of Thrones' a poche persone."

(di PIÙ: Tutto ciò che sappiamo circa il finale di stagione di 'Game of Thrones')

"ero come, 'Hey, se volete sapere, ti dirò,'", ha aggiunto. "Ma è la gente che conosco, non gente a caso. È gente che so che sarà mantenere il segreto."

HBO ha condiviso un teaser per l'attesissima ottava stagione appena la settimana scorsa.

La stagione premiere del 14 aprile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.