Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Ghostbuster' il sequel di concentrarsi su una famiglia di pellicola originale

Il prossimo "Ghostbuster" sequel si concentrerà sui discendenti dei ghost-catturatori che si sono precipitati in giro per New York in protonico e tute.

Ivan Reitman e Dan Aykroyd ha rivelato i dettagli del nuovo film, dicendo che è previsto in uscita il prossimo anno e sarà il protagonista Paul Rudd, Finn Wolfhard, Carrie Coon e McKenna Grazia. Reitman diretto l'originale del 1984 film e Aykroyd co-scritto e co-protagonista. Reitman figlio, Jason, è il regista del nuovo film.

"penso che è una storia meravigliosa, perché le persone sembrano continuare ad essere interessati a 35 anni dopo siamo usciti con il primo. E penso che stiamo cercando di espandere un po'. E penso che Jason film che," di Ivan Reitman ha detto giovedi. "Questa è la storia di una famiglia".

Sia gli uomini che erano presso gli Universal Studios di Hollywood, dove sono state la promozione di un "Ghostbusters"a tema "Halloween Horror Nights" labirinto di attrazione.

franchising ultimo è stato ripreso nel 2016 con un gruppo di quattro attrici — Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones — presa in consegna, come il titolo di caratteri, un genere di inversione rispetto all'originale.

Aykroyd, che è un produttore insieme con Reitman sul nuovo "Ghostbusters", elogia il 2016 film, ma ha detto che era tempo per il mantello "per una nuova generazione."

"anche se le ragazze di film mantenuto il concetto e le idee in vita — ed è stato davvero bello, sono grandi in esso — non era come dare alle nuove generazioni, i veri discendenti di originale Ghostbusters. Quindi stiamo andando a link per il DNA antico e nuovo", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.