Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ginsburg rende il 1 ° apparizione pubblica da quando la chirurgia del cancro

il giudice della Corte Suprema Ruth Bader Ginsburg è fare la sua prima apparizione pubblica da quando in fase di cancro del polmone chirurgia nel mese di dicembre.

85-anno-vecchio Ginsburg è partecipare a un concerto in un museo, a pochi isolati dalla Casa Bianca, che è stato dato da sua figlia-in-legge e di altri musicisti. Patrice Michaels è sposato Ginsburg figlio di James. Michaels è un soprano e un compositore.

Il concerto è dedicato a Ginsburg vita in legge.

Ginsburg ha avuto un intervento chirurgico a New York, Dec. 21. Ha perso argomenti presso la corte di gennaio, il suo primo legate alla malattia in assenza di più di 25 anni come la giustizia.

Lei è stato in convalescenza nella sua casa di Washington, dal momento che la fine di dicembre.

Ginsburg già avuto due incontri con il cancro. Lei aveva il cancro del colon-retto nel 1999 e di cancro al pancreas nel 2009.

La giustizia sedeva nel retro del oscurati auditorium presso il National Museum of Women in the Arts.

James Ginsburg ha detto, prima del concerto che sua madre è a piedi un miglio di un giorno e l'incontro con il suo personal trainer, due volte alla settimana.

La performance si è concluso con una canzone Ginsburg le risposte alle domande.

Nell'introdurre l'ultima canzone, Michaels ha detto, "portare il nostro show, ma non la epic e la famigerata storia di RBG."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.