Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Giocare Gloria!' Blues celebrazione canzone ha Philly bar origini

I Boston Red Sox hanno "Sweet Caroline," i Chicago Blackhawks hanno "Chelsea Dagger" e il vecchio Hartford Whalers aveva "Ottone Bonanza."

Il St. Louis Blues?

hanno "Gloria" del 1982 canzone di Laura Branigan che è improbabile diventare la celebrazione canzone per una squadra che ha vinto 29 di 43 partite per andare da ultimo nella NHL per i playoff e per la Western Conference finale contro San Jose.

Se vi sembra strano, guardate questo: "Gloria" è diventato un St. Louis mania in parte a causa di un bar in South Philadelphia: Jack BAP, un club privato nel mezzo di Volantini paese, dove cinque giocatori azzurri è accaduto a guardare le Aquile-Orsi playoff Gen. 6 e, beh, ne sono successe di cose.

Quando i giocatori arrivati al foro-in -- parete con una porta anteriore chiusa, sono stati accolti con "Let's go Volantini!" canti e alcune nervature, ma rapidamente assimilati con la folla, cheesesteaks in mano. Un membro del club che continuava a urlare, "Play 'Gloria!'" e DJ Matt Cella tenuto da mettere su Branigan catchy pop hit ogni pausa pubblicitaria.

"Sono andato dadi di essi, udito ciò, e abbiamo apprezzato la visione di esso," Blues in avanti Robby Fabbri, ha detto. "Così ci è capitato di ottenere una vittoria nella prossima giornata e per questo la nostra vittoria canzone."

Il Blues già avuto una canzone — "Runaround Sue" — ma il rookie Jordan Binnington del shutout di Volantini il giorno successivo il suo primo NHL inizio ha coinciso con il team di inversione di tendenza. I giocatori di Hockey sono particolarmente superstizioso, quindi, la "Gloria" è diventato qualcosa di una sensazione.

"non stavano cercando una canzone che di notte," Jack BAP membro Jerry Foschini, ha detto. "Questa è una delle cose che mai in un milione di anni potrebbe essere previsto. E ' serendipity."

a Lungo prima di Fabbri e compagni di squadra Robert Bortuzzo, Alexander Steen, Joel Edmundson e Jaden Schwartz sentito "Gloria" (più e più volte) che la sera dopo un invito da un amico Larry Yadan, i membri del Jack club ha reso la loro canzone come si sono preparati a marzo e competere nella città annuale Guitti Sfilata. Quando il Jack è aggiudicato il primo posto nella loro divisione, hanno suonato la canzone in tutto il quartiere per festeggiare.

"Se non ci vincere il primo posto, probabilmente non avendo un'aquila partito come quello di cinque giorni dopo e 'Gloria' sarebbe probabilmente morto a causa di esso ha sui nervi tanto da estate, il" club co-fondatore Mike Montecalvo detto.

e ' stato divertente per Jack, troppo, circa 900 miglia da St. Louis. Arancione e nero Volantini pennant è appeso sul muro a Jack, ma è oscurato dal blu e oro regalia del Blues. Anche i Philadelphia 76ers' NBA playoff ha preso un sedile posteriore per i membri della nuova squadra che sta cercando di vincere la sua prima Stanley Cup campionato.

"È come se fossi in un bar sport a St. Louis," ha detto Brian di Serraggio, a St. Louis avvocato che era in Philadelphia e guardato una partita di playoff a Jack. "È stato surreale."

i Fan di viaggio da posti come St. Louis e Washington solo per guardare Blues playoff a Jack, un relativamente nuovo bar privato con 43 membri che vivono entro un miglio del loro punto ritrovo. Brendan Brassil, un nativo di St. Louis, che vive in Philly, scoperto il luogo dal Blues' Instagram account e fatto un pellegrinaggio a guardare il Gioco 1 Ovest di finale contro gli Squali. Il luogo, naturalmente, si è scatenata quando Bortuzzo ha segnato il gioco-vincitore notte di lunedì, anche la serie con San Jose a una a testa.

Jack membri dicono di avere il marchio "Giocare Gloria" e hanno venduto oltre 700 shirt con la frase. Uno fu inviato attore e noto appassionato di Blues Jon Hamm, e la domanda è fuori classifica.

"Gloria" è andato al N. 2 in classifica 37 anni fa, e raggiunse la posizione numero 44 su iTunes chart la scorsa settimana dopo St. Louis nativo Pat Marrone segnato in doppio overtime di gara 7 contro Dallas nel secondo turno. Che hanno contribuito a rendere un appassionato di Blues di Kathy Golik, un suo grande fan di Branigan che gestisce il fine dell'artista account di social media e un sito web.

"mi paragonano a una piccola palla di neve che è rotolato giù per una collina e tutto ad un tratto diventa un grande, gigantesco cosa," Golik, ha detto. "Quello che io penso che la bellezza di esso è stato un organico cosa. Questo non era il risultato di un Blues campagna di marketing o qualcosa di simile. Questo è solo qualcosa che è stato questa piccola storia che è diventata una grande storia che ormai è fuori di Philadelphia bar che coinvolgono i giocatori."

Golik non è ancora stato quello di Jack ma, ha parlato a Montecalvo scorsa settimana per sentire il "Gioco di Gloria", di storia. Lei sorrise con orgoglio quando la canzone è stata riprodotta dagli altoparlanti a St. Louis dopo la Partita 7 oltre le Stelle vincere e sono stato contento quando una stazione radio locale giocato per 24 ore consecutive per celebrare la serie vittoria.

Fabbri, che in quella serata di gennaio è stato il primo giocatore a bere Jack di fantasia trofeo di calcio in quella che è diventata una tradizione da quando, ha detto che alcuni compagni di squadra non ha ottenuto il fascino di "Gloria". Ma il Blues continuato a vincere e tutti hanno comprato.

", La canzone che da sola è una canzone divertente, e quando si ha una buona sensazione arrivando dopo una vittoria è un buon brano che si desidera ascoltare, Fabbri, ha detto.

all'Interno del club, dove tutto è iniziato , la "Gloria" è ora giocato dopo ogni Blues obiettivo e seguita da celebrativo colpi di liquore. Chiesto se aveva la possibilità di giocare il "Gloria" a ciclo continuo, Montecalvo, ha scherzato, "Abbiamo praticamente già."

i Giocatori e i membri sono troppo superstizioso e non voglio andare avanti di se stessi, ma all'interno del club, che è decorato in tutto Blues, Foschini, ha detto St. Louis vincere la Coppa sarebbe equivalente per le Aquile di vincere il Super Bowl.

"Se il Blues ottenere questo fatto e vincere la Stanley Cup, è meglio credere che dovrò lavorare con loro per ottenere che la Stanley Cup torna a Jack club," Yadan, ha detto.

Se ciò accade, non può mai smettere di giocare "Gloria."

---

AP scrittore freelance Joe Harris a St. Louis hanno contribuito.

---

Segui AP Hockey Scrittore Stephen Whyno su Twitter https://twitter.com/SWhyno

---

Più AP NHL: https://apnews.com/NHL e https://twitter.com/AP-Sports

---

Questa storia è stata aggiornata per correggere un cognome da Fiori di Yadan.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.