Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giudice: la Polizia ha agito 'ragionevolmente' l'uomo riprese la morte

Una Nebraska giudice ha respinto una morte ingiusta causa intentata dalla famiglia di un tecnico del suono per la TV "Poliziotti" che è stato ucciso dalla polizia durante una rapina in un ristorante fast-food.

la Polizia ha ucciso Bryce Dion durante una sparatoria quando la polizia ha affrontato il rapinatore a Omaha Wendy nel mese di agosto 2014, l'Omaha World-Herald .

Dion, 38, è stato un viaggio lungo, quando la polizia, inoltre, ha ucciso il rapinatore, Cortez Washington.

Douglas County Giudice Distrettuale Jim Masteller scritto in giovedì sentenza che gli ufficiali con l'Omaha, il Dipartimento di Polizia ha agito "ragionevolmente" quando sono mortalmente colpito Dion perché Washington è stata una "minaccia imminente", quando ha puntato una pistola contro di loro.

"i dirigenti sono stati costretti a fare split-secondo le decisioni nel loro uso della forza letale in circostanze che sono teso, incerto e in rapida evoluzione," Masteller scritto nella sentenza.

Tre ufficiali sparato un totale di 36 colpi di scena. Uno di quei proiettili scivolato attraverso una fessura sotto l'ascella del giubbotto antiproiettile Dion indossava, e morì.

"Tuttavia, questo calcolo non Bryce Dion morte meno tragica", ha scritto Masteller, riferendosi alla sua conclusione. "Oltre ad essere un amorevole figlio e fratello, Bryce Dion è stato senza dubbio coraggiosa e un credito per la sua professione."

Dion avvocato della famiglia di Brian Jorde si oppose alla decisione. Ha chiesto se era appropriato degli ufficiali di fuoco 36 scatti, di cui 24 sono stati a Washington, ha detto.

Ma Masteller concordato con i funzionari della città che ha detto che gli agenti di polizia sono stati giustificati nel continuando a fuoco.

"I funzionari hanno continuato a svolgere le proprie armi da fuoco, a Washington, dopo aver abbassato la propria arma, usciti dal ristorante e corse attraverso il parcheggio, perché credevano che egli continua a rappresentare una minaccia per la loro vita e quella di altri come lui era in fuga," Masteller scritto.

Jorde ha detto di discutere un ricorso con Dion famiglia.

---

Informazioni: Omaha World-Herald, http://www.omaha.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.