Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giudice per essere assegnato a Jussie Smollett caso in udienza

Un giudice dovrebbe essere assegnato a Jussie Smollett del comportamento disordinato caso quando l ' "Impero" attore torna alla corte di giovedì.

Che il giudice poi probabilmente chiedere Smollett per entrare in una supplica.

Smollett è accusato di mentire alla polizia di essere vittima di un razzista e omofobo attacco da parte di due uomini, il Gen. 29 nel centro di Chicago.

L'attore è apparso in tribunale all'inizio di questa settimana, quando i pubblici ministeri e avvocati della difesa hanno deciso di permettere telecamere durante l'udienza di giovedì.

i Procuratori sostengono che Smollett, che è nero e gay, messo in scena l'attacco perché era infelice con il suo stipendio e voluto per promuovere la sua carriera.

Una giuria di Chicago incriminato il 16 crimine conta, che i suoi avvocati hanno chiamato "delle procure eccessivo." Smollett, che è libero di bond, mantiene la sua innocenza.

---

Check out il AP copertura di Jussie Smollett caso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.