Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giudice ritardi frase per 'The Bachelor stella in Iowa crash

Un giudice non prenderà in considerazione richieste da parte di un morto agricoltore parenti di imporre in prigione, quando lei frasi "The Bachelor" star Chris Soules per lasciare la scena dell'incidente che ha ucciso l'uomo, ha governato martedì.

La moglie e i figli del contadino Kenneth Mosher non sono considerati vittime in Iowa legge perché Soules non è stato condannato per causare Mosher morte, Giudice Andrea Asciugatrice governato. Pertanto, è stato inopportuno stato correzioni ufficiale per includere le loro "dichiarazioni di impatto vittima" in un presentence relazione di indagine che raccomandato Soules essere dato un termine di carcerazione, ha governato.

Asciugatrice ordinato il Dipartimento di Servizi Correttivi per condurre una nuova presentence indagine e ha detto di riprogrammare martedì condanna udienza per una data successiva.

Soules è stato alla guida di un camioncino che posteriore-ended Mosher lento movimento trattore autostradale rurale nei pressi di Aurora, nel nord-est Iowa il 24 aprile del 2017. Mosher, 66 anni, è stato ucciso dopo che il trattore rotolato in un fosso.

Soules chiamato il 911 e ha tentato di eseguire CPR su Mosher. Ma ha lasciato la scena una volta che i soccorritori arrivati ed è tornato a casa nella vicina contea, dove ha rifiutato di rispondere alla porta fino a quando le forze dell'ordine ottenuto un mandato di ore più tardi. I procuratori dicono Soules partenza impedito ricercatori di determinare se l'alcool, stanchezza o altri impedimenti sono stati i fattori in crash.

Soules è dichiarato colpevole lo scorso anno per un reato aggravato per lasciare la scena senza fornire il suo indirizzo e numero di targa, come richiesto. Come parte del patteggiamento, i procuratori caduto un reato carica. Avvocati della difesa hanno fatto da cornice alla collisione come un "fortuito", sostenendo che il trattore non hanno richiesto di luci lampeggianti e che Soules è in viaggio sotto il limite di velocità. Hanno anche detto che non c'è alcuna prova che Soules aveva bevuto.

Le tre dichiarazioni di impatto vittima scritto da Mosher parenti e il presentence relazione di indagine sono sigillati, ma sono stati descritti in tribunale martedì. Le dichiarazioni suggerito che l'incidente era evitabile, e ha esortato la corte di imporre un a due anni di reclusione, la pena massima disponibile. L'autore della presenza inchiesta di report citato le dichiarazioni di impatto vittima nel raccomandare una frase di incarcerazione per Soules. Sotto il patteggiamento, i pubblici ministeri avevano convenuto di adottare la raccomandazione per la condanna. Soules' avvocati chiedono la libertà vigilata.

Asciugatrice detto Mosher i parenti di vittime nel senso ordinario della parola, e che lei non è "qualsiasi questione della misura che ha subito." Ma lei ha detto che non soddisfano la definizione di legge dello stato.

Soules, i suoi genitori e un assicuratore, approvata nel gennaio di pagare 2,5 milioni di dollari per Mosher tenuta di accontentare le richieste di risarcimento relative all'incidente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.