Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giudice vicino a denominazione di procuratore speciale, nel caso Smollett

Una Illinois giudice sembra vicino alla nomina di un procuratore speciale a guardare perché procuratori di stato bruscamente lasciato cadere le accuse contro di attore Jussie Smollett, accusandolo di messa in scena di un razzista, anti-gay attacco contro di lui.

udienza di venerdì sarà una delle prime occasioni per Cook County Giudice Michael Toomin a nome di qualcuno, poiché la sua sorpresa sentenza nel mese di giugno che un procuratore speciale è stato garantito.

Della Contea di Cook l'avvocato di stato dell'ufficio incaricato del Smollett nel mese di febbraio con 16 conti di condotta disordinata per presumibilmente orchestrare l'incidente. Un mese più tardi, il pubblico ministero ha eliminato tutte le spese con una piccola spiegazione.

Tra le opzioni a disposizione di un procuratore speciale sarebbe quello di ripristinare le accuse contro di Smollett, che continua a mantenere il gennaio incidente non è stato messo in scena.

Interessati a Jussie Smollett?

Aggiungi Jussie Smollett un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Jussie Smollett news, video e analisi da ABC News. Jussie Smollett Aggiungere Interesse

Un ex stato d'appello giudice, Sheila O'Brien, una petizione per un procuratore speciale, portando a Toomin sentenza.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.