Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Giuria a trovare l'uomo colpevole in California serial killer caso

Una giuria giovedì trovato un aspirante attore che è stato descritto dai procuratori come un serial killer colpevole di fatalmente accoltellato due donne e il tentativo di uccidere un terzo in loro Southern California case.

Dopo tre giorni di dibattito, il Los Angeles giuria raggiunto il verdetto contro il 43-year-old Michele Gargiulo, che è anche in attesa di giudizio per una simile uccisione, nell'Illinois, nel 1993.

Gargiulo è stato condannato per l'omicidio di 22-year-old Ashley Ellerin, nella sua casa di Hollywood, nel 2001, in una notte, quando lei doveva avere le bevande con Ashton Kutcher, che ha testimoniato al processo. Suo padre sedeva in tribunale per la sentenza,

Gargiulo è stato anche condannato per il 2005 omicidio di 32 anni, Maria Bruno nel suo El Monte di casa, e con il 2008 tentato omicidio di Michelle Murphy, che ha combattuto contro il suo aggressore nella sua Santa Monica appartamento e costretto a fuggire.

Giurati anche scoperto che Gargiulo era colpevole di numerosi speciali-circostanza accuse, tra cui in agguato e più omicidi, che lo rendono idoneo per la pena di morte o l'ergastolo senza possibilità di libertà condizionata.

Una fase finale del processo è impostato per l'avvio di martedì, con giurati per determinare se Gargiulo era sano di mente al momento delle uccisioni.

Gargiulo sedette nel tribunale di lavanda, camicia e pantaloni con otto deputati di sceriffo in piedi dietro di lui. Egli non ha mostrato alcuna reazione, come l'impiegato di leggere il verdetto.

i Suoi avvocati hanno rifiutato il commento fuori dal tribunale. I procuratori vittime e familiari di non parlare con i giornalisti.

nativo di Chicago che si trasferisce a Los Angeles alla fine del 1990, Gargiulo aveva aspirazioni di carriera e ha lavorato come aria condizionata uomo di riparazione e nightclub di Hollywood buttafuori al momento degli attacchi.

Con un po ' di prove fisiche legando a lui per le scene di due omicidi, i pubblici ministeri ha esortato giurati a guardare i casi connectively, citando inspiegabile modelli simili in attacchi che erano tutti in luoghi vicino alla sua residenza al momento. Hanno soprannominato il "Ragazzo della Porta Accanto Killer."

Permesso di citare la prova dell'Illinois caso, hanno detto tutti e quattro gli attacchi sono opera di un esperto di serial killer che ha studiato la vita, le case e le abitudini delle vittime che ha accoltellato rapidamente, con forza e ripetutamente con un coltello che sapeva come usare, e ha studiato modi per coprire le sue tracce.

"Tali somiglianze punto per un uomo, un killer: Michele Gargiulo," il Vice Procuratore Distrettuale Garrett Dameron, ha detto durante argomenti di chiusura.

La difesa affidamento pesantemente la mancanza di medicina legale o la testimonianza oculare di mettere Gargiulo presso le scene delle uccisioni di Ellerin e Bruno. Una scarpa che copre bootie con Bruno sangue e Gargiulo DNA è stato trovato vicino al suo appartamento in un complesso in cui si sia vissuto.

"e' incomprensibile per me che si può fare un caso contro qualcuno quando non si può nemmeno dimostrare dove si trovavano," avvocato di difesa di Dale Rubin ha detto durante argomenti di chiusura.

Gargiulo avvocati suggerito che le due donne sono state uccise dagli ultimi uomini che hanno visto la loro vita: Bruno dal suo ex marito, Ellerin dal suo appartamento per il gestore, con il quale aveva avuto una relazione sessuale.

Gargiulo avvocato Daniele Nardoni ha suggerito che il gestore appartamento è stato guidato da una rabbia gelosa a causa di Ellerin il prossimo appuntamento con Kutcher.

Kutcher, che nel 2001 era una stella nascente di "That '70s Show", ma non ancora un nome di famiglia, testimoniato presto la prova che lui e Ellerin erano solo per conoscersi e aveva fatto piani per andare insieme per le bevande, ma è arrivato alla sua casa di Hollywood molto fine e assunto che lei era uscita senza di lui, quando ha ricevuto nessuna risposta alla porta.

"mi ricordo il giorno successivo, dopo che ho sentito parlare di quello che è successo, sono andato con i detective e ha detto, 'le Mie impronte digitali sono sulla porta,'" Kutcher ha testimoniato. "Stavo andando fuori di testa."

il primo e Il più importante testimone, nel caso fosse Murphy, un appassionato di fitness che hanno combattuto fuori di molto più grande, Gargiulo nel 2008 e che ha causato lui a tagliare se stesso, lasciando una scia di sangue, mentre fuggiva. Che prove fisiche contro di lui è stato così travolgente che avvocati della difesa ha ammesso che era lui, anche se hanno sostenuto il suo stato mentale era tale che egli non sapeva quello che stava facendo.

Nel perseguimento di chiusura dell'argomento, Dameron lodato Murphy, la cui resistenza contro Gargiulo portato al suo arresto in tutti gli altri casi, essi sono cresciuti sempre più freddo.

"Michelle Murphy, a causa della sua forza e il suo coraggio, ha permesso agli investigatori di lavoro a ritroso," Dameron, ha detto. "Questo caso inizia e finisce con Michelle Murphy."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.