Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Gooding a causa in tribunale come avvocato cerca a tentoni caso di licenziamento

Cuba Gooding Jr., è dovuto in tribunale come il suo avvocato cerca il licenziamento di oneri che l'attore ha afferrato il seno di una donna senza il suo consenso, presso un bar di New York.

Un'udienza per Gooding è prevista per mercoledì mattina a Manhattan. È la sua prima comparizione in tribunale dal suo 13 giugno arresto e l'accusa.

Gooding l'avvocato ha sostenuto nei documenti del tribunale, questa settimana, di sicurezza video dal bar, vicino a Times Square contraddice la donna accuse e che testimoni dicono di nessun reato.

Heller è anche in discussione la credibilità dell'accusatore, dicendo che il suo post del blog sono indicativi di un " turbato mentalità ."

Gooding è dichiarato non colpevole di forzato di toccare e di abuso sessuale oneri. Egli è libero nella sua cauzione.

Una convinzione potuto metterlo dietro le sbarre per un massimo di un anno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.