Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

HBO produce documentari per aiutare i ragazzi a capire 9/11

Per gli studenti dalle elementari al liceo, del Sett. 11 attacco terroristico non è un ricordo. È la storia. Un nuovo documentario HBO che ha debuttato sulla manifestazione del 18 ° anniversario tratta in questo modo.

La necessità di un suo progetto, "che Cosa è Successo l' 11 settembre," ha colpito il regista Amy Schatz, quando un terzo grado ragazza raccontava di una giornata di giochi in cui lei e un amico su google "Sett. 11 attacchi."

"Quando un bambino che, quello che lui o lei trova sono alcune belle immagini terribili che non sono necessariamente appropriato per i bambini," Schatz ha detto il martedì. "Ho sentito la responsabilità di cercare di riempire quel vuoto e cercare di dare ai bambini qualcosa che non è orribile e tipo di riempie il vuoto."

La mezz'ora di film debutta mercoledì alle 6 di pomeriggio di Un compagno pezzo, concentrandosi sulle memorie di ex-studenti di un liceo vicino a Ground Zero, prime tre ore più tardi.

Schatz ha fatto una specialità di creazione di film che cercano di spiegare l'inspiegabile, con "Il Numero bisnonno Braccio" affrontare l'Olocausto e l'altro il Parco di ripresa. "Sono davvero disperato per un po' di leggerezza molto presto," ha detto.

In questo caso, ha lavorato con il Sett. 11 ricordo museo sulla storia, le riprese di due uomini che ci lavorano presentazioni agli alunni della terza. Stephen Kern, che ha lavorato al 62 ° piano del World Trade Center Torre Nord, parla di essere evacuati. Matthew Crawford, il cui padre era un vigile del fuoco che sono morti quel giorno, parla della sua esperienza. Ha anche trovato una scuola media a Secaucus, New Jersey, che insegna storia attraverso l'arte e la poesia, aiutando gli studenti a elaborare le emozioni di ciò che hanno appreso.

Brevi lezioni di storia sono sparsi per tutto il film, di New York e il World Trade Center, una volta le torri più alte del mondo. La costruzione iniziò nel 1968.

"Una delle più grandi domande che i ragazzi sono è" perché? 'Perché qualcuno di noi??? Perché ci sarebbe tanta crudeltà?'" lei ha detto. "E' una cosa molto difficile da affrontare e rispondere, così, che era la parte più difficile del progetto."

Il film racconta di Osama bin Laden e il suo attivismo, che è iniziato con l'Unione Sovietica invase l'Afghanistan. Ma non è mai veramente risposte al perché. Forse non si può.

Schatz non evitare alcune delle terribili immagini del giorno: il secondo aereo che colpisce il World Trade Center e conseguente palla di fuoco, il crollo di ogni torre e il gigante nuvole di detriti che ondeggiava attraverso i canyon, le strade della città. Schatz volevo evitare quei filmati, dal momento che i bambini sanno che l'aereo si è schiantato in edifici, ma ha scelto di non spendere molto tempo su di loro "in modo da non creare troppi retrogusto persistente immagini nella mente delle persone."

Come parte della sua ricerca, Schatz intervistato alumni di Stuyvesant High School, vicino al sito del World Trade Center. Ma i ricordi di quello che hanno visto, sentito e letto che il giorno e l'incertezza di come si sarebbero a casa da scuola, si è dimostrata troppo crudo. Ecco perché "all'Ombra delle Torri: Stuyvesant High 9/11" è un separato film premiere su HBO tre ore dopo il primo.

Schatz ha detto un curriculum scolastico è stato sviluppato per insegnare ai bambini circa la tragedia, e "Ciò che è Accaduto l '11 settembre" saranno messe a disposizione delle scuole per libero. Il film è rivolto in generale a bambini di età compresa tra i 7 e i 12 anni.

in Tutto il suo lavoro, Schatz tenuto tornare alla memoria del giovane di ricerca per i dettagli su Sett. 11 su internet.

"non È possibile proteggere i bambini da che cosa stanno andando a venire attraverso," ha detto. "Mi sembrava che c'era la possibilità di mettere qualcosa là fuori che si adatta all'età e non troppo spaventoso e dare loro gli strumenti necessari per capire il mondo intorno a loro."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.