Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Heather Locklear supplica no contest per combattere con deputati

Heather Locklear ha supplicato concorso per le spese che lei ha lottato con i primi soccorritori durante le due visite alla sua casa Southern California l'anno scorso.

Locklear è entrato il motivo Ventura County court venerdì pomeriggio per cinque conti di batteria su un ufficiale di pace, un conteggio di batteria di emergenza per il personale e due conteggi di resistere, ostacolare o ritardare una pace ufficiale.

Un giudice l'ha condannata a 120 giorni di carcere, ma la pena è stata sospeso, in attesa del completamento di una sostanza di abuso di programma di trattamento.

Il 57-year-old "Melrose Place" e "T. J. Hooker" attrice è stato anche condannato a tre anni di libertà vigilata.

Deputati e paramedici rispondere alle chiamate su controversie interne al Locklear casa nel Marzo e nel giugno del 2018, ha detto che ha spinto, preso a calci e grida.

Locklear, avvocato hanno rifiutato il commento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.