Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Hollywood più grandi star passo per il 2019 Oscar luncheon

Hollywood Con grande notte, solo poche settimane di distanza, alcune delle più grandi stelle riuniti per l'annuale Oscar luncheon lunedì -- un pre-show di raccolta dove i candidati si mescolano e posa per l'iconica "Oscar Classe di Foto."

Bradley Cooper, Spike Lee e Mahershala Ali, tra le fan-favoriti per il passaggio alla stellato evento che si terrà al Beverly Hilton a Beverly Hills, in California.

All'evento, Lee chiacchierato con "Good Morning America" del suo film nominato all'Oscar, "BlacKkKlansman," dicendo che quando sono andato in produzione hanno guardato solo come "un altro film".

Interessati a Oscar?

Aggiungi Oscar come interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Oscar, news, video e analisi da ABC News. Oscar Aggiungere Interesse

"sto facendo questo per quattro decenni," ha detto. "Non pensavo Oscar ... voglio dire, stiamo solo cercando di fare il miglior film."

(di PIÙ: 2019 nomination agli Oscar: 'Roma', 'Il Favorito', 'Pantera Nera' anche punteggi più grande)

Danny Moloshok/Invision/APThe Oscar statua appare 91 ° Academy Awards Nominees Luncheon presso Il Beverly Hilton Hotel, Feb. 4, 2019, a Beverly Hills, in California.

Il leggendario regista ha anche condiviso i suoi consigli per le persone che cercano di sfondare nel settore.

"Numero uno, se vuoi entrare nel settore, si spera, sarà [per] qualcosa che ti piace e non quello che si desidera solo per fare un sacco di soldi, perché non è una garanzia", ha detto Lee. "Fare ciò che si ama".

Danny Moloshok/Invision/APGuests partecipare al 91 ° Academy Awards Nominees Luncheon presso Il Beverly Hilton Hotel, Feb. 4, 2019, a Beverly Hills, in California.

(di PIÙ: 'io sono su di esso': Kevin Hart che Oscar polemica, perchè non ospitare la mostra)

Adam McKay, regista del film nominato all'Oscar, "il Vizio,"condivisa "GMA" la sua parte preferita di lavoro sulla politica biopic sull'ex Vice Presidente Dick Cheney.

"io amo il mistero di questo film, cercando di scoprire chi Dick Cheney, e una volta che si scava in Dick Cheney, Lynn Cheney, chi sono, da dove queste persone?" Ha detto McKay. "Come hanno fatto a cambiare il corso della storia Americana?"

"tutto Il film sentivo come un'indagine", ha aggiunto.

Danny Moloshok/Invision/APMahershala Ali assiste 91 ° Academy Awards Nominees Luncheon presso Il Beverly Hilton Hotel, Feb. 4, 2019, a Beverly Hills, in California.

Greg Cannom, che è stato anche nominato per il suo lavoro come un artista di trucco sul "Vizio" tirato su come ha trasformato Christian Bale in Cheney, dicendo "GMA" può a volte richiedere da tre a quattro ore solo per il trucco.

"Christian Bale è fantastico lavorare con, così fortunati ad avere ottenuto di lavorare con lui, e aveva molto a che fare con il trucco, la progettazione, continuava a volere certe cose," Cannom, ha detto. "Nessuno di noi ha mai pensato che stava andando a lavorare, ma per fortuna ha funzionato, dove ha guardato un bel po' come Cheney."

Accademia rilasciato un video ispiratore sulla loro pagina di Twitter che hanno mostrato durante il pranzo, di stelle apertura backstage cosa si prova a vincere un Oscar degli anni passati.

Jordan Strauss/Invision/APBradley Cooper arriva al 91 ° Academy Awards Nominees Luncheon, Feb. 4, 2019, presso Il Beverly Hilton Hotel a Beverly Hills, in California.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.