Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Howard Stern avverte il 2020, il futuro candidato presidenziale Democratico su 'The View'

Radio leggenda Howard Stern candidamente parlato di Hillary Clinton durante la sua apparizione su "Visualizza" e ha usato la sua osservazione del suo 2016 corsa alle presidenziali contro Donald Trump come un avvertimento per il futuro 2020 candidato Democratico.

giovedì mattina, il conduttore radiofonico e autore di "Howard Stern Viene di Nuovo" azioni perché ha sempre pensato di Clinton come "un candidato che è stato frainteso."

(di PIÙ: Radio leggenda Howard Stern ricorda intervista Trump: "non C'era nessun filtro')

Stern, che considera "un enorme Hillary Clinton sostenitore", durante il suo 2016 campagna-sentito "il suo messaggio non era per venire attraverso" al pubblico, e ha detto che era la "questua" la sua venuta sulla sua radio talk show, "The Howard Stern Show".

Lou Rocco/ABC Howard Stern apparso su ABC "," 15 Maggio 2019.

"credo avesse paura di me, e giustamente," ha continuato. "Ha giocato sul sicuro, e che l'avviso di chi diventa il candidato Democratico: non giocare sul sicuro."

Poppa osserva inoltre che, con l'ex Vice Presidente Joe Biden avanti nei sondaggi, oggi gli elettori sembrano giocare sul sicuro. "Biden è il modo avanti perché penso che la gente vuole un nuovo presidente così male che vogliono giocare un po' al sicuro."

Andando fuori del suo "giocare sul sicuro" teoria, Stern ritiene candidati di sesso femminile sono in sofferenza.

"mi sento male per le donne in esecuzione", ha detto. "Ma perché tutti così nervoso, sono il rafforzamento e dicendo: 'È meglio che sia Joe Biden,' perché si è fatto per ottenere lo scatto migliore."

Lou Rocco/ABC Howard Stern apparso su ABC "," 15 Maggio 2019.

"Visualizza" co-padroni di casa pesato sulle speculazioni circa candidato presidenziale Sen. Kamala Harris collaborando con Biden come un affare di pacchetto nel 2020, giovedì mattina, prima di Poppa aspetto.

Con la recente aggiunta di Sindaco di New York Bill de Blasio, nella repubblica Democratica presidenziale campo, Stern ha "sovraccarico" da più di 20 candidati in lizza. "Ogni settimana è un po ' come il sapore del mese".

(di PIÙ: il Sindaco di New York Bill de Blasio, annuncia il 2020 presidenziali offerta)

schietta personalità della radio non ha reso una decisione ferma su chi di sostegno, anche se, ha detto "c'è un sacco di buoni candidati" in esecuzione. Egli ha anche condiviso che lui non è contro il voto per un candidato Repubblicano se uno ha piaceva erano al punto della situazione.

Stern ha anche rivelato durante la sua intervista con "Good Morning America" co-anchor George Stephanopoulos che rifiutare un'occasione per parlare alla Convention Nazionale Repubblicana colpito il suo rapporto con Trump oggi.

Ogni episodio della ABC premiato con il talk show "The View", è ora disponibile come podcast! Ascolta e iscriviti gratuitamente sull'Apple Podcast, Google Podcast, Pandora, Spotify, Ricamatrici o ABC News app.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.