Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Huffman corte di data spinto indietro in ricoveri in caso di truffa

Un giudice ha concesso una richiesta di spingere indietro l'attrice Felicity Huffman del giudice aspetto a Boston l'accusa che ha partecipato in un college admissions imbroglio truffa.

Huffman è stato inizialmente programmato per essere visualizzato nella Boston del tribunale federale del 29 Marzo, insieme con la collega attrice Lori Loughlin e altri genitori. Ma un giudice mercoledì spostato Huffman dell'udienza al 3 aprile. Huffman dell'avvocato di Boston richiesto il ritardo, dicendo che sarebbe essere fuori città.

Huffman è stato tra 50 persone accusate nello schema in cui genitori ricchi presunto corrotto gli allenatori del college e altri addetti ai lavori per ottenere i loro figli in qualche nazione più selettivo scuole.

Huffman è accusato di pagamento di 15.000 dollari che ha mascherato come una donazione in modo che sua figlia ha potuto prendere parte entrata-esame di truffe truffa.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.