Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I Gatti Randagi maggior parte in ottima forma, il 1 ° album in 26 anni

Gatti Randagi, "40" (Surfdog/BMG)

Dopo 26 anni, i Gatti Randagi sono tornati con un nuovo album. E l'esperto felini sono soprattutto in ottima forma.

I ragazzi che hanno portato rockabilly indietro nel mainstream nel 1980 non avete perso un laccio di ricambio. Semplice, elegante, con la sezione ritmica del batterista Slim Jim Phantom e il bassista Lee Rocker rimane, fornendo una solida base per il chitarrista-cantante Brian Setzer. Setzer chitarra ancora shimmies e ondeggia e la voce è ancora lì — anche se, comprensibilmente, un po ' di huskier come tempo di marcia.

Senza dubbio, hanno avuto il ritorno del suono in basso su "40," nome festeggiare il loro anniversario. I fan alla ricerca di un buon tempo, la troverà, tra cui il lead-off "Lotta di Gatto (Su Un Cane Come Me)." Come i Gatti classico "Rock this Town", c'è ballare, bere e combattere. Bene, questa volta è per lo più contro due donne tussling sugli affetti del narratore, il già citato "il cane come me." La musica rocce così gioiosamente, si può trattare con il tomcat-sciocchezza.

un Altro highlight, "Grido di Pericolo, offre uno stretto musicale groove e inverte i Beatles "Day Tripper" riff. Accoppiato con un boppin' basso e tamburello shake, hai un originale che è degno di callback per il 1965 colpito da un altro rockabilly-infatuato band.

Quindi, se "40" roccia 'n' rulli, allora cosa manca? Qualcosa che Setzer e Co. hanno fatto così bene: artigianato duraturo, melodie memorabili. Tornare indietro e ascoltare "Stray Cat Strut", che, per tutta la sua stupidità (meee-ow!), contiene uno dei migliori ponti della musica pop. C'è anche "non voglio Stare Nel Vostro Senso," un gioiello sia la sua band al completo e una cappella versioni.

Una nuova canzone fornisce melodica beni: "Desperado" brilla con svettanti, dolori linee musicali da Setzer. Tuttavia, coloro che provengono dalla sua chitarra, non la voce, in questo strumentali. Non bussare contro di esso, ma si può quasi sentire lui a cantare con la sua chitarra, e mi chiedo che cosa sarebbe stato come con le parole.

linea di Fondo? I Gatti Randagi possono sgattaiolare giù per il vicolo qualsiasi modo si sceglie. E questa raccolta dimostra che abbiamo ancora un po di vita (vita?) sinistra. Ancora, ci si sente un po ' perso melodico opportunità quando si sa che cosa il resto di questo trio può fare.

-----

Seguire Jeff Karoub su Twitter: https://twitter.com/jeffkaroub

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.