Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I delfini' Alambicchi oggetti di commenti da parte di Jay-Z NFL tassi

Miami Dolphins ricevitore Kenny Stills contestato dal lunedì al recenti commenti da rapper Jay-Z, attivismo sociale da attuali ed ex giocatori della NFL, tra cui Colin Kaepernick.

Jay-Z e la lega la scorsa settimana ha annunciato una partnership ha caratterizzato come un progressivo passaggio a portare avanti la campagna che Kaepernick ha iniziato in ginocchio durante l'inno nazionale, per portare all'attenzione la brutalità della polizia e la divisione razziale.

Stills ha detto che non è così sicuro il Jay-Z partnership rappresenta un progresso.

"mi sentivo come se egli davvero screditato Colin e me e il lavoro che è stato fatto," Still detto. "Ho intenzione di provare e dare a questo uomo il beneficio del dubbio, per ora, ma non si siede a destra con me. Non è qualcosa che io sono d'accordo con. Non è qualcosa che io rispetto."

Mentre Kaepernick è al di fuori della NFL, Stills continua a inginocchiarsi durante l'inno, per protestare contro l'ingiustizia sociale. La scorsa settimana Jay-Z ha detto in ginocchio ha servito il suo scopo.

"penso che tutti sanno che cosa è il problema — abbiamo finito con questo," di Jay-Z, ha detto. "Conosciamo tutti il problema ora. OK, avanti."

Stills ha detto Jay-Z potrebbe avere raggiunto fuori per lui o per Kaepernick prima di annunciare la partnership.

"sta parlando, 'Ci stiamo muovendo passato in ginocchio", come ha sempre protestato," Still detto. "Lui non è un giocatore di football. Lui non è mai stato su un ginocchio. ... Per dire che ci stiamo muovendo passato qualcosa, non sembra molto informato."

---

Più AP NFL: https://apnews.com/NFL e https://twitter.com/AP-NFL

---

Seguire Steven Vino su Twitter: http://twitter.com/Steve-Wine.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.