Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I genitori pagano ricoveri in regime di rotolare attraverso i tribunali STATUNITENSI

Università e aziende hanno spostato rapidamente per prendere le distanze da dipendenti travolto in un programma nazionale di ammissione al college regime, molti di loro allenatori accusato di aver accettato tangenti e altri eminenti genitori accusati di pesca per ottenere i loro figli in scuole di rappresentarli come reclutati atleti.

Che le celebrità sono stati tra gli accusati genitori — attrici Lori Loughlin e Felicity Huffman titolo elenco creato molto scalpore, ma altri genitori pagano persone di spicco in diritto, della finanza, della moda, di produzione e di altri settori, sono persone che possono permettersi il prezzo ripida.

almeno nove allenatori di atletica e 33 i genitori sono stati tra quelli a pagamento. Alcuni genitori hanno speso centinaia di migliaia di dollari, tanto quanto $6.5 milioni di euro, per garantire la loro ammissione dei bambini, hanno detto i funzionari.

"Ogni studente merita di essere considerato da loro meriti individuali quando si applica al college, ed è vergognoso vedere coloro che infrangono la legge per dare ai propri figli un vantaggio sugli altri," gli stati UNITI Segretario per l'Istruzione Betsy DeVos ha detto in una dichiarazione mercoledì. "Il dipartimento è guardare da vicino questo problema e sta lavorando per determinare se una qualsiasi delle nostre norme sono state violate".

In una breve udienza in tribunale mercoledì, un giudice ammessi Loughlin per essere rilasciato il $1 milioni di titoli e di viaggio per la zona intorno a Vancouver, in Canada, per il lavoro, ma diversamente severe restrizioni di viaggio. Magistrato Giudice Steven Kim, ha detto Loughlin deve consegnare il suo passaporto in dicembre, informare la corte dei suoi piani di viaggio e fornire la prova di cui lei è stato, se richiesto.

Loughlin avvocato Perry vis-contea hanno rifiutato il commento fuori dell'aula di tribunale, dove un giorno prima suo marito, il fashion designer Mossimo Giannulli, è stato liberato in termini simili.

i Procuratori sostengono la coppia ha pagato 500.000 dollari per le proprie figlie etichettato come equipaggio team reclute presso la University of Southern California, anche se nessuno dei due è un vogatore.

Tra gli altri genitori carica di Gordon Caplan, Greenwich, Connecticut, co-presidente dello studio legale Willkie Farr & Gallagher, con sede a New York. Caplan "non avrà alcun ulteriore impresa di responsabilità di gestione," l'azienda ha detto in una dichiarazione mercoledì.

Telefono messaggi che cercano il commento sono stati lasciati con Caplan, che è accusato di pagamento di $75.000 per ottenere una prova di supervisore per correggere le risposte di sua figlia AGIRE esame dopo che lei ha preso.

Hercules Capitale, a Palo Alto, in California, hedge fund, ha annunciato mercoledì che ha sostituito il suo leader, Manuel Henriquez, che è stato arrestato a New York e pubblicato su 500.000 $di cauzione. Henriquez sarà ancora in possesso di un seggio nel consiglio di amministrazione e servire come consulente, Hercules ha detto.

Henriquez e di sua moglie, Elizabeth, di Atherton, in California, sono stati accusati di partecipazione schema a quattro occasioni per le loro due figlie. Essi sono stati anche accusati di aver cercato di corrompere Gordon Ernst, ex capo allenatore di tennis presso la Georgetown University, per designare la loro figlia più grande come un campo da reclutare per facilitare il suo ingresso e con un $400,000 contributo per un ente di beneficenza per aiutare il suo essere ammessi alla scuola.

Georgetown detto che non aveva allenato lì dal dicembre 2017, dopo un'indagine ha scoperto violato università regole di ammissione. L'Università di Rhode Island, dice Ernst, che è stato assunto come capo delle donne allenatore di tennis nel mese di agosto, è stata posta in amministrazione lasciare.

A un giudice di martedì in Maryland, un giudice federale liberato Ernst su 200.000 dollari di obbligazioni.

il Suo avvocato, Michael CitaraManis, ha detto che il suo cliente non è un volo di rischio. Ernst aveva programmato di partecipare a un colloquio di lavoro in Toronto presto, ha detto, "anche se non so l'impatto di questi procedimenti."

Anche tra le pagano i genitori è stato Homayoun Zadeh, professore associato di odontoiatria presso l'Università della California del Sud. Il suo status a USC era chiaro; la sua facoltà di profilo è stato rimosso dal sito, e telefono cellulare messaggi che cercano il commento non sono stati restituiti.

Mark Riddell — un amministratore per Bradenton, in Florida IMG Academy, che è stata fondata dal famoso allenatore di tennis di Nick Bollettieri e si definisce come il più grande del mondo sports academy — è stato sospeso in ritardo martedì dopo essere stato accusato di prendere college test di ammissione. Riddell non ha risposto alle telefonate in cerca di commento.

Molti degli allenatori sono stati rapidamente licenziato o sospeso dal college. I pubblici ministeri ha detto collegi stessi non sono gli obiettivi dell'indagine continuativa.

Stanford licenziato l'istruttore di vela Giovanni Vandemoer dopo fu accusato di accettare $270.000 contributi per il programma per l'accordo di consigliarvi due potenziali studenti per l'ammissione. Nessuno studente è venuto a Stanford, la scuola ha detto.

USC sparato senior associate direttore sportivo Donna Heinel e pallanuoto coach Jovan Vavic. I documenti del tribunale dicono Vavic è stato pagato $250.000 e due studenti designati come reclute per il suo team per facilitare il loro ingresso. Egli è stato rilasciato su cauzione. Ha lasciato un messaggio con Vavic avvocato in cerca di commento.

L'Università del Texas sparato uomini di coach di tennis Michael Centro di mercoledì, un giorno dopo che i funzionari federali hanno presentato i documenti di accusa Centro di scattare fino a quasi $100.000 per ottenere uno studente in scuola elenco di lui come un campo da reclutare. Dopo l'iscrizione, lo studente non ha mai giocato a tennis. Centro procuratore ha detto l'allenatore nega le accuse.

A Wake Forest, Presidente Nathan Hatch pallavolo allenatore Bill Ferguson, che è stato accusato di prendere una tangente, è stato sospeso. L'università del consulente esterno sta conducendo una revisione interna, Hatch ha detto.

i procuratori Federali ha detto genitori hanno pagato di ammissione consulente William "Rick" Cantante milioni di dollari per corrompere i loro figli in collegio. Alcuni dei versamenti è andato agli allenatori e agli amministratori di fare falsamente i loro figli look come i grandi atleti, e la Cantante ha anche assunto suonerie per prendere college esame di ammissione per gli studenti e pagato addetti a centri di test per correggere le risposte degli studenti, hanno detto le autorità.

Cantante, fondatore di Bordo College & Carriera Rete di Newport Beach, in California, si è dichiarato colpevole martedì.

USC interinale del Presidente Wanda Austin ha detto una mezza dozzina di corrente candidati affiliati con il Cantante ferma volontà essere esclusi dall'ammissione, Il Los Angeles Times ha riferito mercoledì. Ha aggiunto che l'università aveva identificato almeno 1,3 milioni di dollari in donazioni da parte di quelli che si presume siano stati coinvolti nel progetto, e con quei fondi saranno reindirizzati a borse di studio per studenti svantaggiati.

Per gli studenti in corso e laureati, USC ha detto in una dichiarazione mercoledì che sarà condotta caso per caso recensione per chiunque che può essere collegato al regime addotte dal governo.

"Noi decidere con cognizione di causa, le decisioni più opportune, una volta che queste recensioni sono state completate," l'università ha detto. Non rilascio informazioni su quali azioni dovrebbero essere adottate.

---

Melia segnalato da Hartford, Connecticut. A contribuire a questo rapporto sono stati Associated Press scrittori Alanna Durkin più Ricco e Collin Binkley a Boston; Michael Balsamo a Washington; Jim Mustian di New York, Michael Kunzelman in Greenbelt, nel Maryland.

---

Questa storia è stata aggiornata per rimuovere un riferimento non corretto Henriquez già lavorando per PIMCO e corretto che CitaraManis è Ernst avvocato, non Ferguson.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.