Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I nuovi arrivati dietro 'L'Ultimo Uomo Nero a San Francisco

È un insolitamente freddo e nuvoloso domenica a Los Angeles, San Francisco team di produzione cinematografica e amici di lunga data Jimmie non Riesce e Joe Talbot si incontrano per una panoramica brunch pochi giorni dopo la loro città natale premiere di "L'Ultimo Uomo Nero a San Francisco."

"È come se lo sapeva che saremmo venuti," non Riesce a ridere. Nonostante il berretto in testa, T-shirt placcato scrittore e star chiaramente non si aspettava il clima cupo. Per fortuna Talbot era lì per salvare il giorno, offrendo il suo amico di sua nonna pied de poule giacca schiena, che non Riesce finito per indossare come una coperta dopo il tentativo di spremere le sue braccia la piccola mano.

Ma la California del Nord, freddo forse è stata la cornice ideale. Dopo tutto, "L'Ultimo Uomo Nero in San Francisco" non è esattamente un 72 e soleggiata genere di film.

e ' una bella, poetica storia che parla di famiglia, di gentrification e il significato di una casa e la proprietà dalla mente di due totali neofiti che ha affascinato il mondo del cinema. Ora giocare in edizione limitata, "L'Ultimo Uomo Nero in San Francisco" è in espansione a livello nazionale di questo fine settimana.

Il film è il culmine di oltre cinque anni di lavoro non Riesce, 24, e Talbot, 28, che ha incontrato durante la quale i giovani nel parco pubblico che separava il loro quartiere, ha scoperto una passione comune per il cinema e "non hanno smesso di parlare dopo."

Ma mentre entrambi sapevano di voler realizzare un film, che non ha avuto alcun utile o connessioni correnti (Talbot nonno, Lyle Talbot, era un B-movie attore negli anni '30 e '40, e, più tardi, il film di Ed Wood). Nessuno è andato a scuola di cinema. Non riesce lasciato il college dopo il suo primo anno, Talbot abbandonato la scuola superiore e la San Francisco del cinema la scena non era così vivace o accomodante per indie nuovi arrivati come era stato in passato. Nel tentativo di ottenere una sorta di consulenza, Talbot freddo-mail regista Barry Jenkins, che all'epoca aveva solo fatto "Medicina per la Malinconia," per chiedere consiglio su come iniziare.

Jenkins ha detto loro quello che sapeva sì, avete bisogno di uno script — e dato loro anche le note prima di intraprendere la via per fare "un film in Florida" che sarebbe stata la miglior film vincitore del "chiaro di Luna."

Così non Riesce ha scritto una sceneggiatura sulla base delle sue esperienze con la perdita di suo nonno casa Vittoriana nel distretto Fillmore, che avrebbe continuato a visitare di frequente, anche se non più che apparteneva alla sua famiglia. Hanno fatto un concept trailer, ha fatto una campagna Kickstarter, e anche avuto un cortometraggio diretto da Talbot nel Sundance Film Festival. Questo è dove le cose hanno cominciato a prendere reale. Era a Park City, nello Utah, che si sono incontrati con Brad Pitt società di produzione Plan B, che ha voluto fare "L'Ultimo Uomo Nero a San Francisco." Piano B, che ha ottenuto il sostegno della A24, che potrebbe aiutare a finanziare e distribuire, e improvvisamente era andare a tempo con le stesse persone che hanno fatto del "chiaro di Luna", in testa.

"Per anni e anni stiamo lavorando su di esso e raffinazione come, Qualcuno di darci una possibilità! Qualcuno ci danno una possibilità!' E poi vanno, OK, e ci siamo, 'Attendere, siamo pronti? Non so se siamo ancora pronti,'" Talbot ha detto. "È il più duro città del paese, al film. Ha usato per essere un film molto accogliente città, ma è diventato difficile, soprattutto per un ambizioso indie come il nostro."

Ma erano più pronti di quanto realizzato. Talbot avrebbe diretto, e non sarebbe stelle come il suo alter-ego, chiamato anche Jimmie non Riesce. Avevano la maggior parte del loro equipaggio anche: Un sacco di San Francisco amici che avevano lavorato prima che conosceva la città e sono pronti a impegnarsi pienamente come Talbot e non Riesce a questo progetto di passione. Per Jimmie migliore amico, Mont, hanno trovato l'attore Jonathan Major — un'altra rivelazione che è appena iniziando a farsi un nome nel settore.

"era l'ultimo pezzo per tipo di venire in" Major ha detto, che era ancora in grado di valutare e modificare il suo carattere. "La collaborazione è stata bella. Siamo rally dietro l'umanità in questo pezzo, si sa, è profondo...Questo è l'uomo contro la società ed è un pesante ruolo."

Hanno anche San Francisco-nativo Danny Glover nel ruolo di Mont cieco nonno.

"e' stato importante avere molti di San francisco, come abbiamo potuto, Non ha detto. "Stiamo facendo questo per la città. Non vogliamo che a sentire non autentico."

La risposta da parte della comunità locale è già stato più di quanto avrebbe potuto immaginare. Hanno anche già fatto abbastanza di un impatto a Hollywood, con entrambi che hanno firmato con il potere agenzia CAA. Ma, al momento, stanno solo pensando a questo film che hanno fatto insieme. Ed entrambi sono ancora in sella alta da San Francisco premiere a Castro.

"e' stata una delle migliori notti a San Francisco, Non ha detto. "Dicono che il 6% di nativi sinistra e mi sento come erano tutti alla prima."

Talbot aggiunto: "Si parla molto di nostre paure di ciò che San Francisco è sempre. E quell'evento in questo vecchio palazzo del cinema che siamo tutti cresciuti andando a vedere pieno fino all'orlo con quasi interamente nativi tutto in uno spazio sentivo come una celebrazione di San Francisco in un modo che a sinistra ci sia l'ispirazione per il futuro della città".

---

Segui AP sceneggiatore Lindsey Bahr su Twitter: www.twitter.com/ldbahr

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.