Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il Dipartimento di giustizia: Omarosa non file di informativa finanziaria

Il Dipartimento di Giustizia ha presentato una querela martedì contro l'ex membro dello staff della Casa Bianca e la realtà TV stelle, Omarosa Manigault Newman, dichiarando che lei non è riuscito a file legalmente richiesta di informativa finanziaria dopo che lei è stato licenziato dal suo lavoro nella Trump amministrazione.

La causa sostiene Manigault Newman, che ha lavorato come direttore delle comunicazioni alla Casa Bianca ufficio del pubblico di collegamento, ha violato l'Etica federali in Legge del Governo. La legge richiede che alcuni dipendenti federali di file finanziarie pubbliche, la divulgazione di rapporti.

Il Dipartimento di Giustizia afferma Manigault Newman è stato richiesto di presentare una finale di informativa finanziaria in relazione entro 30 giorni della sua dicembre 2017 risoluzione, ma dice che non è riuscito a farlo. La causa viene descritto ripetuti messaggi di posta elettronica da funzionari della Casa Bianca, ricordando che aveva bisogno di file di divulgazione.

Come parte del processo, il governo ha chiesto a un giudice federale per costringere Manigault Newman per file di informativa finanziaria in relazione e di imporre una pena contro di lei fino a $50.000.

In una dichiarazione a The Associated Press, Manigault Newman ha detto che lei è stato il tentativo di recupero di sei scatole di oggetti personali, tra cui i record finanziari ha bisogno per completare il rapporto.

"La Casa Bianca ha ammesso che hanno le mie cose in più e-mail e telefonate e ancora si rifiutano di restituire questi elementi," ha detto. "Questa causa, così come l'arbitrato è politico punizione dalla Casa Bianca, pura e semplice."

John M. Phillips, un avvocato per Manigault Newman, ha rilasciato una dichiarazione, chiamando in causa "prematura, di ritorsione e ancora un altro tentativo di far tacere una voce di dissenso."

Manigault Newman, che è stato un concorrente del Presidente Donald Trump, in "L'Apprendista", reality, a fronte di gioco da Trump, dopo aver detto ha usato insulti razziali a impostare. Ha anche pubblicato le registrazioni audio del privato Casa Bianca conversazioni come parte di un rollout tour l'anno scorso per il suo libro "Scardinato." Il presidente ha detto che Manigault Newman è un "malvivente" e che era "strambo e squilibrato."

Trump campagna depositato un'azione arbitrale contro Manigault Newman lo scorso anno, dichiarando che ha violato un accordo di segretezza. Ha riconosciuto la firma di un accordo di riservatezza con la campagna per il 2016.

---

Associated Press scrittore Darlene Superville contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.