Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il Dipartimento di giustizia file querela nei confronti di Snowden oltre memorie

Il governo degli stati UNITI ha presentato una querela martedì contro l'ex Agenzia per la Sicurezza Nazionale contractor Edward Snowden, dichiarando ha violato accordi di non divulgazione attraverso la pubblicazione di un libro di memorie, senza dare il governo l'opportunità di rivedere la prima.

Il Dipartimento di Giustizia sta cercando di "recuperare tutto il ricavato" da Snowden libro, che è stato pubblicato martedì.

Snowden ha pubblicato il suo libro , "Permanente", senza la presentazione di un pre-pubblicazione di revisione, in violazione di accordi di non divulgazione, ha firmato con entrambi, l'NSA e la cia (Central Intelligence Agency, il Dipartimento di Giustizia sostiene.

Nel suo libro di memorie, Snowden racconta la sua storia di vita in dettaglio per la prima volta e ci spiega perché ha scelto di rischiare la sua libertà di diventare forse il più famoso di segnalazione di tutti i tempi. Offre un ampio resoconto di come è venuto per rivelare dettagli segreti di circa il governo della massa raccolta di email, telefonate e Internet attività in nome della sicurezza nazionale.

Snowden è stato addebitato in USA Espionage Act. Ora vive in Russia, per evitare l'arresto.

"negli Stati Uniti la capacità di proteggere le informazioni di sicurezza nazionale dipende da lavoratori e imprese in conformità con i loro accordi di non divulgazione, comprese le loro pre-pubblicazione recensione obblighi," il sostituto Procuratore Generale Jody Hunt ha detto in una dichiarazione. "Non possiamo consentire a ciascuno di arricchire se stessi, a scapito degli Stati Uniti, senza il rispetto della loro pre-pubblicazione recensione obblighi."

In un tweet, Snowden ha detto che è "difficile pensare a una maggiore timbro di autenticità che il governo americano la presentazione di una querela sostenendo il suo libro è così sincero che è stato letteralmente contro il diritto di scrivere".

Snowden è Macmillan, ha detto in una dichiarazione che era orgogliosa di pubblicare Snowden è "uncensored" storia e deluso dal fatto che il governo aveva deciso di citare in giudizio lui.

Il Dipartimento di Giustizia non è il tentativo di limitare il libro di distribuzione, ma è di chiedere a un giudice federale che autorizza il governo a raccogliere tutti i proventi del libro. L'editore del libro è stato anche chiamato in causa. Il governo ha citato in giudizio l'editore per garantire che i fondi non sono trasferito a Snowden, mentre il caso gioca fuori, il Dipartimento di Giustizia ha detto.

l'avvocato di Snowden, Ben Wizner, dell'American Civil Liberties Union, ha detto che il libro non contiene segreti che non sono stati precedentemente segnalati da agenzie di stampa.

"Era il Signor Snowden ritiene che il governo dovrebbe rivedere il suo libro, in buona fede, avrebbe inviato per la revisione. Ma il governo continua ad insistere che i fatti che sono noti e discussi di tutto il mondo sono ancora in qualche modo è classificato" Wizner ha detto in una dichiarazione.

l'ACLU e Il Cavaliere Primo Emendamento Istituto presentato una querela all'inizio di quest'anno contestare la costituzionalità del governo di pre-pubblicazione di revisione del processo, sostenendo che dà il governo troppo potere per sopprimere la libertà di parola.

Un ex Navy SEAL che ha scritto un libro a proposito del suo ruolo nel raid che ha ucciso Osama bin Laden, hanno deciso di pagare il governo più di $6,6 milioni di euro nel 2016 per violazione di accordi di non divulgazione e pubblicazione, senza farsi il libro allontanata dalla Difesa.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.