Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Il Faro', con Robert Pattinson, si illumina di Cannes

Robert Pattinson dice che per fare il turn-of-the-secolo, nautica psicodramma "Il Faro", che ha coinvolto alcuni dei più terrificanti di lavoro che abbia mai fatto.

"Il Faro" ha debuttato domenica del Festival di Cannes réalisateurs, sezione. Il bianco e nero del film è Robert Eggers' di follow-up per il suo 2015 hit film horror "La Strega." Esso stelle Pattinson e Willem Dafoe come guardiani, su una remota isola Maine.

Eggers è noto per l'estrema periodo di ricerca. Il che significa che Pattinson è stato in alcune scene sprint attraverso il rock rive nel periodo calzatura corretta. L'attore ha detto che era "uno dei più terrificanti cose" che abbia mai fatto.

"Il Faro" è stato accolto con entusiasmo dalla critica a Cannes, che ha salutato come Herman Melville-ispirato la discesa nella follia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.