Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Il Mandaloriane' creatore Jon Favreau parla show ispirazione

Dal 2003 Natale commedia "Elf" Disney live-action "Il Libro della Giungla" e "Il Re Leone" a "Iron Man" della serie, ci sono pochi attori e registi che hanno navigato con successo il corrente cinematografica ambiente come Jon Favreau.

Favreau l'ultimo progetto è una riprova. Rilasciato con il lancio di Disney+ di questa settimana, "Il Mandaloriane," scritti e con la produzione esecutiva di Favreau, è il primo live-action di "Star Wars" serie TV mai.

svolge cinque anni dopo "il Ritorno dello Jedi" tra la caduta dell'Impero Galattico e la nascita del Primo Ordine, segue le avventure interplanetarie di un misterioso cacciatore di taglie simile per certi versi al Mandaloriane clone di Jango Fett, Boba Fett, che morì in "il Ritorno dello Jedi."

(di PIÙ: 'Il Mandaloriane': Tutto ciò che è necessario sapere sulla nuova 'Star Wars' serie) Nick Agro/AFP tramite il creatore dello Show di Jon Favreau arriva per la Disney+ prima Mondiale di "Mandaloriane" al El Capitan theatre in Hollywood, Nov. 13, 2019.

"Un Mandaloriane è accennato, il film originale che ho cresciuto," Favreau ha detto, riferendosi a Boba Fett. "Era un cacciatore di taglie e indossava Mandaloriane armatura. C'era un tale fascino con quel personaggio, anche se egli non ha fatto molto nel film."

Interessato a Star Wars?

Aggiungi Star Wars, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Star Wars news, video e analisi da ABC News. Star Wars Aggiungere Interesse

Favreau è Mandaloriane, interpretato da "Game of Thrones’" Pedro Pascal, è uno che visiti la città dimenticata sul bordo della civiltà, quindi toccare sulla cinematica influenze visto per la prima volta in "Star Wars" creatore George Lucas film originale.

"mi piace l'immagine del Mandaloriane, perché è davvero ascoltato torna al Western e i film dei samurai che avevano influenzato Lucas," Favreau ha detto. "Si tratta di un decostruito versione di Clint Eastwood "L'Uomo Senza Nome". Questa è una grande, misterioso, personaggio divertente a vedere il mondo."

Lucasfilm Ltd. Pedro Pascal stelle "Il Mandaloriane," su Disney+.

Con un misterioso personaggio, Favreau è limitato nella quantità di dettaglio che può divulgare fronte. Il Mandaloriane è un uomo di poche parole nascoste dietro una maschera per tutto il primo episodio, e il solo dettagli sulla sua vita in anticipo sono visti in breve flashback della durata di pochi secondi. Tale limitazione, tuttavia, spinge Favreau ottenere creativo.

"Siete limitati per quanto riguarda quello che si potrebbe presentare... Ma d'altra parte, è anche...questo potente ["Star Wars"] immagini che...è stato stabilito in tutto il mondo. Abbiamo capito cosa sono, e quando si mettono le immagini insieme con la musica giusta e il diritto del lavoro della macchina fotografica e la storia giusta, che tutto ad un tratto risuona profondamente."

(di PIÙ: ‘Mandaloriane’ cast spiega ciò che gli spettatori possono aspettarsi nel nuovo Disney+ serie )

Come "Star Wars", Favreau ha detto che è appassionato di tutti i progetti che lui ha intrapreso, e che è per questo che lui pensa di essere stato in grado di lavorare su alcuni di quelli più grandi. Per tutti questi progetti, ha detto che ha sentito "un rapporto personale e responsabilita'".

Favreau ha detto che il suo tonale ispirazione per la realizzazione di film potrebbe venire da un giovane di età. Sua madre morì quando lui aveva 12 anni — intorno allo stesso tempo, ha detto, che stava guardando un film che avrebbe avuto inizio con i temi della solitudine e della tristezza e "quindi un senso di collettività e di amore e solidarietà prende il sopravvento." Questi temi, ha detto, sono probabilmente il throughline nei suoi film.

ABC News Jon Favreau ha diretto film in "Iron Man" serie "Il Re Leone" e "Il Libro della Giungla." Ora, ha scritto e con la produzione esecutiva "Il Mandaloriane" su Disney+.

"non C'è niente come un film...o una storia per aiutare a farti sentire che c'è un percorso per tutti, e questo ha un senso," Favreau ha detto. "Ho disegnato materiale che rafforza."

Con "Il Mandaloriane," Favreau sarà in grado di disegnare quei sentimenti su un periodo più lungo. A differenza di altri servizi di streaming che in versione intera stagioni di una volta, i nuovi episodi di "The Mandaloriane" sarà pubblicato settimanalmente.

"sono stato molto contento di sentire che per questo particolare progetto," Favreau ha detto. "Così possiamo arrivare ad avere rivelazioni, eroi, avventure [e] le cose che si sentono più in sintonia con quello che ha influenzato Giorgio a fa ‘Star Wars.’"

(di PIÙ: Ottenere un look esclusivo alla nuova clip da "La Mandaloriane') Lucasfilm Ltd. Taika Waititi voci IG-11 "Il Mandaloriane," su Disney+.

in Definitiva, Favreau vuole a tutti di avere un buon tempo a guardare l'ultimo episodio di "Star Wars" in franchising.

"Siamo cresciuti in questo 40 anni della saga, e tutti ci stanno lavorando su di esso, perché ci piace", ha detto. "E così, la pressione, mi sembra, più per il pubblico che voglio fare in modo che sto gettando una festa per loro."

The Walt Disney Company è la società madre di Disney+, Lucas Film e ABC News.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.