Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il Rapper 6ix9ine riconosce gang di appartenenza, si dichiara colpevole

Brooklyn dal rapper Tekashi 6ix9ine sta collaborando con i procuratori federali, dopo essersi dichiarato colpevole di nove reati e dicendo di essere entrato in un violento New York City gang e aiutato gli altri tenta di uccidere un membro di una gang rivale.

Il motivo era entrato la scorsa settimana dal 22-anno-vecchio rapper, il cui legale nome è Daniel Hernandez. Le informazioni su di esso era sigillata venerdì in tribunale federale di Manhattan.

Noto quasi quanto per il suo tatuato, arcobaleno capelli a guardare come la sua musica, 6ix9ine era un social media fenomeno prima di diventare un ascendente nome di hip-hop.

ha 15,5 milioni di seguaci su Instagram. Il suo album Day69: il Giorno del Diploma è stato tra i più venduti su iTunes in seguito alla sua versione di febbraio.

6ix9ine avuto un multiplatino canzone di successo, "Fefe," con Nicki Minaj, che ha raggiunto la posizione numero 3 nella classifica pop, e "Stoopid," con i detenuti rapper Bobby Shmurda.

Ma anche lui sembrava intento a rovinare le sue prospettive per la fuga, di intrattenimento mondo successo. Pubblicamente si è identificato come un membro di una gang di strada. Si è dichiarato colpevole a Brooklyn per condotta disordinata in connessione con un traffico di stop. Nel 2015, è stato condannato a libertà vigilata per essere apparso in un video in cui un 13-anno-vecchia ragazza eseguito un atto sessuale su di un altro uomo.

Durante l'appello, 6ix9ine detto che ha aderito Nove Trey Sangue Gang nell'autunno del 2017 e ha aiutato i membri della gang tenta di uccidere un rivale, lo scorso Marzo.

"l'ho fatto per mantenere o accrescere la mia in piedi in Nove Trey", ha detto il Giudice Paolo A. Engelmayer. Ha detto anche lui "sapeva che un altro membro del Nove Trey aveva una pistola e scarica quella pistola."

Il rapper ha detto ha contribuito anche altri membri della gang di privare le persone sotto tiro come parte di un impegno da parte di nuovi membri di una gang di commettere almeno due reati.

lo Scorso 2 giugno, ha detto, ha "pagato una persona per sparare a un rivale, i Nine Trey per spaventarlo." Che la ripresa, ha aggiunto, si è verificato a Manhattan. 6ix9ine ha detto anche lui è stato pagato per la partecipazione nella vendita di un chilogrammo di cocaina nel 2017.

"mi scuso per la corte, a chi è stato ferito, per la mia famiglia, amici e fan per quello che ho fatto e che ho deluso," 6ix9ine detto.

Con il suo accordo con i pubblici ministeri, 6ix9ine può guadagnare di trattamento favorevole alla condanna di un minimo obbligatorio di 47 anni di carcere se egli ammette di tutti i crimini e testimonia la verità. La sentenza è stata impostata per Jan. 23, nel 2020.

Avvocato Alba Florio, ha detto 6ix9ine di sicurezza è una delle principali preoccupazioni.

"all'inizio del caso, quando abbiamo scoperto che un mio cliente la sicurezza è a rischio a causa di minacce da parte dei suoi co-imputati, abbiamo fatto di tutto per proteggere se stesso e la sua famiglia", ha detto, aggiungendo che questi sforzi continuare.

6ix9ine è ospitato in una prigione federale, anche se la posizione dell'istituzione è sconosciuta.

"è Lui che deve essere separato dal popolo che lo minacciava," Florio ha detto.

ha detto che lui è la ricezione di mail da fan.

"Tutti i suoi fans lo amano e Danny ama tutti i suoi fans. Egli ama l'udito dai suoi fan," ha detto. "Per motivi di sicurezza, non per rispondere a questo punto."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.