Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il Rapper Cardi B supplica non colpevole per l'ordinazione di due donne picchiate

Fresco di vincere per il Miglior Album e Miglior Femmina Artista Hip Hop dell'Anno presso la Black Entertainment Television (BET) i Premi, i rapper Cardi B affrontato una Nuova Yortk giudice martedì aggiornato oneri derivanti dalle presumibilmente organizzando due incontri in un Regine strip club la scorsa estate.

Cardi B, il cui vero nome è Belcalis Marlenis Almánzar, è stata accusata di un 12 capi d'accusa, in cui le due cariche sono di crimine di secondo grado tentativo di assalto.

"Non colpevole sir, l'onore", ha detto il nativo del Bronx come lei si chinò in microfono, il Queens, il giudice della Corte Suprema Giuseppe Zayas' aula di tribunale.

(di PIÙ: Cardi B braves freddo, rocce pelliccia, per la comparizione in tribunale presunti strip club lottare caso)

Cardi B. e presunti co-imputati, Tawana Jackson-Morel e Jeffrey Bush, è stata precedentemente caricata con delitto d'assalto per il presunto lancio di bottiglie di vetro a due barista sorelle all'interno di un College Punto di strip club di Ago. 15 e 28.

Anthony DelMundo/ Cardi B lascia la sua accusa su due reato assalto conta e altri reati a Queens County Corte di cassazione, 25 giugno 2019, nel Queens, a New York.

Secondo l'originale della denuncia penale, il vincitore del Grammy award presumibilmente ordinato otto persone, tra cui Bush e Jackson-Morel, separatamente assalto Sarah e Rachel Wattley, nella convinzione che essi avevano una relazione con Cardi B marito, Off Set.

(di PIÙ: Cardi B conferma che lei e Offset mercoledì scorso anno)

Cardi B presumibilmente pianificato gli attacchi con Jackson-Morel l'utilizzo di "social media chat" e Bush è stato presumibilmente diretto per registrare gli attacchi, secondo l'accusa che è stata sigillata martedì.

Jackson-Morel, presumibilmente ammesso alla polizia che ha allontanato da bere" su una delle vittime, secondo un recente pubblicato documento della corte.

Dopo l'intrattenitore rifiutato nessun carcere di patteggiamento all'inizio di quest'anno, le Regine dei procuratori di mettere il caso davanti a un grand jury, che ha aggiornato i top accuse contro di Cardi B e altri reati.

Stacey Richman, un avvocato di Jackson-Morel e Bush, è entrato non di colpevolezza a loro favore.

(di PIÙ: Cardi B incriminato dal Queens grand jury negli strip club rissa caso: Fonte)

Il trio ciascuno faccia fino a quattro anni di carcere per ogni tentativo di assalto di carica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.