Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il Rapper Nelly cerca il licenziamento di causa vertente sesso assalto

Il rapper Nelly è di chiedere a un tribunale AMERICANO per chiudere una donna Britannica causa che affermi di essere aggredita sessualmente di lei, dopo un concerto in Inghilterra.

federale causa è stata presentata nel mese di novembre a St. Louis, il rapper città natale. La donna accusa Nelly, il cui vero nome è Cornell Haynes Jr, di aver aggredito la sua in uno spogliatoio presso la sede del concerto in Essex, nel dicembre 2017. Nelly non è stato penalmente carica e ha negato le accuse.

La donna è identificato solo come Jane Doe in causa.

Nelly, l'avvocato Scott Rosenblum, ha presentato una risposta alla querela giovedì, sostenendo che la donna non dovrebbe essere consentito di rimanere anonimo "evitare il controllo pubblico."

La donna sostiene che ha pagato per avere la sua foto scattata con il 44-year-old rapper dopo il concerto prima di lui la portò in una stanza separata e aggredita sessualmente di lei.

La donna, avvocato, Karen Koehler, ha detto la donna ha denunciato l'accaduto alla polizia, più di un anno fa e lei crede che l'indagine è in corso. Essex polizia non ha risposto immediatamente ad un dopo-ore telefono messaggio dall'Associated Press, in cerca di informazioni di venerdì.

Rosenblum ha sostenuto che un "mantello di anonimato" l'accusatore invita le persone con vendette personali "per utilizzare il sistema di corte federale come strumento per infliggere calcolato male contro la reputazione altrui", mentre per proteggersi da ogni controllo "che false accuse correttamente il rischio e invitare."

La causa è il secondo caso archiviato contro il rapper. Nel mese di settembre, Nelly ha risolto una causa intentata da una donna che affermava di aver violentato il suo tour in autobus nella periferia di Seattle.

Polizia di Washington arrestato Nelly nel mese di ottobre 2017, ma i pubblici ministeri non file oneri, citando una mancanza di cooperazione da parte dell'accusatore. Rosenblum ha detto che quelle accuse sono state fabbricate.

---

Associated Press giornalista Gregory Katz a Londra, ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.