Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il Rapper accusato di soffocamento, mordere donna in Atlanta

Un rapper è accusato di soffocamento e di mordere la sua ragazza, mentre in Atlanta.

agenzie di stampa report di Osiride Williams, noto anche come YK Osiride, è stato arrestato lunedì su un delitto grave accusa di aggressione da strangolamento. Fulton County polizia dice che l'uomo è accusato di attaccare la donna al suo 21 ° compleanno nel mese di settembre.

Un rapporto della polizia dice la donna di fronte Williams su una foto di un asciugamano vestito di donna sul suo telefono e ha minacciato per il suo schiaffo. Lei ha detto alla polizia Williams inseguito la sua su una rampa di scale e messo in un angolo a lei in un bagno, dove poi si è strozzato e po ' la sua.

Carcere record di dire il rapper era nato a Jacksonville, in Florida, ma attualmente vive in Braselton, in Georgia. Recentemente è stato descritto sulla Rivista XXL elenco di up-and-coming rapper.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.