Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il Rapper è di $500K in gioielli rubati da auto a Cracker Barrel

Rapper Giovani Dolph è quasi mezzo milione di dollari in gioielli dopo che la sua macchina era rotto in, mentre seduto in un Cracker Barrel parcheggio all'inizio di questa settimana.

Il 33-year-old Memphis, Tennessee, il rapper è stato consumato il pranzo presso il ristorante in Fairburn, in Georgia, un sobborgo a sud-ovest di Atlanta, nella giornata di mercoledì, quando qualcuno è entrato nel ristorante e ha detto che il suo custom mimetizzati Mercedes-Benz SUV era stato violato, secondo Atlanta ABC affiliato WSB.

I ladri hanno fatto fuori con una lista di elementi, per lo più gioielli. Incluso nel materiale rubato è stato un Richard Mille orologi per un valore di circa $230,000, due catene di diamanti per un valore di circa $57.000 e 27.000 dollari, un orologio Patek Philippe del valore di circa $85,000 e occhiali da sole di Cartier del valore di $24,000. Una Glock pistola, Pirelli zaino, iPad e i suoi 3.000 dollari MacBook sono stati anche rubati, Dolph ha detto la polizia.

(di PIÙ: NYPD sonda lanciata in presunta minaccia dal comandante di polizia contro il rapper 50 Cent)

Dolph, il cui vero nome è Adolph Thornton Jr, ha avuto quattro album raggiungere la Billboard Top 100, compreso il suo debutto nel 2016. È anche apparso su il rapper T. Genasis per il 2015 del singolo "Taglio". La canzone raggiunse la posizione numero 35 della classifica Billboard, ha venduto oltre 2 milioni di copie e ha oltre 200 milioni di visualizzazioni su YouTube.

la Polizia di video sorveglianza del break-in, ma non hanno arrestati qualsiasi sospetto.

Google MapsRapper Giovani Dolph, 33, aveva il suo SUV rotto in un Fairburn, Ga., Ristorante Cracker Barrel mercoledì, Febbraio. 27, 2019. Quasi 500.000 dollari in gioielli è stato rubato, ha detto la polizia.

"era insolito in un numero di modi," Fairburn Dipartimento di Polizia di Assistente Capo della Polizia Antonio Bazydlo detto WSB. "N. 1, vediamo che i sospetti nel video. Vengono a questo veicolo a tre volte."

Bazydlo detto WSB che Dolph jonathas luci più volte prima di uscire dal veicolo, dicendo: "questo è interessante per noi in termini di ciò che stava accadendo con il veicolo. È stato bloccato? Involontariamente sbloccato? Non lo sappiamo."

(di PIÙ: R. Kelly, su bond dopo 3 notti in carcere)

Dolph è un normale poster su Instagram, dove è attualmente in possesso di un concorso per dare una diversa mimetizzati auto, ma non ha menzionato il furto.

Giovanni Lamparski/Giovani Dolph si esibisce in concerto a Gramercy Theatre, Jan. 31, 2019, a New York.

Giovani Dolph quasi morto in una sparatoria a settembre 2017-una delle più volte è stato preso di mira. Era girato di fronte di una Scarpa Palazzo conservare a Hollywood Boulevard a Los Angeles e portato in ospedale in condizioni critiche.

Egli è stato anche girato, ma non ha colpito, in un drive-in North Carolina, nel febbraio 2017. Il suo singolo "100 Colpi" è basata su quella di attacco.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.