Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Il Re Leone', regole e la Fine punteggi record di tutti i tempi

Se c'era qualche dubbio che il 2019 box office apparteneva alla Walt Disney Co., questo fine settimana porre fine ad esso. Non solo ha fatto il suo fotorealistici remake di "Il Re Leone" divorare weekend di apertura record per il mese di luglio e PG-rated film, ma di "Avengers: Endgame" anche insinuato passato "Avatar" per diventare il maggior incasso cinematografico di tutti i tempi.

"Il Re Leone" in questo fine settimana ruggì in 4,725 Nord america teatri, dove ha incassato una splendida 185 milioni di dollari, secondo le stime dello studio di domenica. Anche se le recensioni sono state mescolate per Jon Favreau del remake del 1994 film d'animazione, il pubblico ancora scoperto in massa per ascoltare la A-elenco delle voci del cast, da Beyoncé a Donald Glover, e vedere la tecnologia innovativa che ha fatto il film possibile.

"Abbiamo avuto una spettacolare corsa questo fine settimana," ha detto Cathleen Taff Disney, presidente della distribuzione. "Abbiamo davvero fatto sapere che avevamo qualcosa di speciale con ("Il Re Leone") data la sua popolarità con i fan di tutte le età."

gli esperti del Settore avevano ancorato "Il Re Leone" per un $150 milioni di apertura, che si rivelò essere troppo modesto, di una proiezione. Invece, con 185 milioni di dollari, Disney avuto un paio di record di cui vantarsi: È il nono più grande apertura di tutti i tempi, un luglio da record (far sloggiare "Harry Potter e i Doni della morte Parte 2") e un PG di valutazione dei record (che prende il sopravvento "Gli Incredibili 2").

È la seconda volta quest'anno, e amatissimo marchio Disney ha travolto una tiepida risposta critica. "Aladdin", che è ancora in top 10 dopo nove settimane nelle sale, ha fatto $989 milioni a livello globale.

"Alcune marche hanno tanta buona volontà e di equità", ha detto Paul Dergarabedian, senior analista dei media per Comscore. "Giudizi chiaramente non importa affatto."

E, dopo aver aperto in Cina, una settimana prima, "Il Re Leone" ha raccolto più di $531 milioni di euro in soli 10 giorni. Il pubblico abbracciato anche di grande formato e 3D per l'evento cinematografico: il 36% del totale è venuto da proiezioni 3D e $25,2 milioni da IMAX.

Questa è solo l'ultima di una lunga serie di vittorie per la Disney, che ora detiene cinque dei sei punti per anno. E ' evidente anche in questo fine settimana e grafici. Cinque settimane in, "Toy Story 4" è ancora al N ° 3 con un supplemento di $14,6 milioni (dietro "Spider-Man: Lontano Da Casa", che è scivolato al secondo nel suo terzo fine settimana, con 21 milioni di dollari). Il sequel Pixar ha incassato più di $859.4 milioni a livello globale. "Aladdin" è al 7 ° posto, con 3,8 milioni di dollari.

E poi c'è "Avengers: Endgame", che non è presente nella top 10, ma poco importa. Con 1,5 milioni di dollari a livello globale aggiunto di questo fine settimana, ha superato "Avatar" record di tutti i tempi, non di contabilità per l'inflazione.

"Avatar" ha incassato $2.789 miliardi di dollari in tutto il mondo, e "Avengers: Endgame" è attualmente di $2,79 miliardi di euro.

"'Finale di partita' finalmente fatto," Taff detto. "È un grande risultato."

Marvel Studios presidente Kevin Feige previsto che questo è stato un sicuro-cosa sabato sera al San Diego Comic-Con.

"devi grido di James Cameron, che ha tenuto il titolo per un lungo periodo di tempo," Feige ha detto. "Se si regola per l'inflazione, egli detiene ancora il titolo, e probabilmente otterrà il titolo di nuovo non appena mette fuori un altro film. Ma per adesso ... 'Avengers: la Fine" è il più grande film di tutti i tempi."

Questo fine settimana ha permesso di battere il da inizio anno il deficit dal 9,1% al 7,2%.

"un enorme Disney debutto farà per il box office," Dergarabedian, ha detto. "Hai avuto modo di dare qualche credito per la sua eredità, che stanno facendo molto bene, come "Ieri". Ma è solo un grande fine settimana per il settore e assolutamente un colpo nel braccio che era necessario."

Stima che la vendita dei biglietti per da venerdì a domenica a stati UNITI e canada teatri, secondo Comscore. Dove disponibili, le ultime numeri internazionali per venerdì a domenica sono inclusi anche. Finale nazionale dei dati sarà rilasciato lunedì.

1."Il Re Leone", $185 milioni di euro.

2."Spider-Man: Lontano Da Casa", $21 milioni.

3."Toy Story 4", è di 14,6 milioni di dollari.

4."Ricerca per indicizzazione," $6 milioni.

5."Ieri," a $5,1 milioni di euro.

6."Stuber," $4 milioni.

7."Aladdin", 3,8 milioni di dollari.

8."Annabelle torna a Casa," $2,7 milioni.

9."Midsommar," 1,6 milioni di dollari.

10."La Vita Segreta degli Animali domestici 2," 1,5 milioni di dollari.

---

Segui AP sceneggiatore Lindsey Bahr su Twitter: http://twitter.com/ldbahr

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.