Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il Rock e le altre stelle promuovere la positività agli MTV awards

Dwayne "The Rock" Johnson non è un nome di famiglia per sé conforme a qualcun altro idea di chi dovrebbe essere, un approccio che ha incoraggiato altri a prendere pur accettando un alto onore agli MTV Movie & TV Awards.

L'attore, produttore e l'ex wrestler ha detto che abbraccia se stesso, ha permesso di ritagliarsi un proprio spazio nel settore dell'intrattenimento e diventare uno dei suoi più grandi protagonisti. Ha accettato di MTV generation award con la fanfara in esecuzione giù per il palco, in mezzo a una miscela di hip-hop e il Samoano ballerini con schermi a leggere "The Rock" fiamme di lettere dietro di lui — durante la mostra, che è stata registrata sabato a Santa Monica, in California, e in onda lunedì sera.

"La cosa più potente che possiamo essere noi stessi", ha detto Johnson, che è per metà nero e metà-il Samoano. Egli, inoltre, ha ricordato al pubblico la sua responsabilità di raggiungere di nuovo per gli altri in mezzo successo.

Johnson, 47, non era il solo a utilizzare la sua piattaforma, durante lo spettacolo, per l'empowerment.

Brie Larson, che ha vinto la migliore lotta award per la sua battaglia contro Minn-Erva (Gemma Chan), in "Captain Marvel," ha portato il suo stunt doppie, Joanna Bennett e Renato Moneymaker, sul palco di riconoscere per il loro lavoro.

"sono l'incarnazione vivente di Capitan Marvel," Larson ha detto come lei si fece da parte per lasciare che le donne danno discorsi in cui si ringrazia l'attrice per il raro riconoscimento nel corso di una cerimonia di palco.

Inclusività e celebrazione sembrava essere i temi della notte. Lo spettacolo comprendeva con una commedia assumere una scena da Jordan Peele del "Noi", con ospite Zachary Levi. Levi ricordava a tutti per nutrire il bambino in se stessi e continuare a seguire i loro sogni in età adulta. Lizzo e Bazzi mantenuto la folla in piedi durante la loro vivace performance musicali di "Succo di frutta" e "Paradiso", rispettivamente.

levare la natura della notte non si è fermata alcuni vincitori serio.

Lana Condor è riuscito a portare la diffidenza per uno dei locali più divertenti premi.

"il Bacio che si desidera baciare. L'amore che si desidera l'amore, e non permettere a nessuno di dire il contrario", ha detto, accettando il miglior bacio con onore "A Tutti i Ragazzi che ho Amato", co-star di Noè Centineo, che ha vinto anche per prestazioni rivoluzionarie.

Daniel Levy ha condiviso un simile sentimento, dopo aver vinto i migliori comici performance award per "Schitt Creek."

"Se ho portato via nulla da fare 'Schitt Creek', è che la bontà vince sempre, e l'amore è servito incondizionatamente", ha detto, augurando a tutti un felice mese dell'orgoglio.

Jada Pinkett Smith ha accettato il trailblazer award presentato a lei dal "Ragazze di Viaggio" co-star Tiffany Haddish, e ha assicurato i partecipanti che ognuno di loro sono strabilianti da leader e la lotta per gli altri.

Donne ha portato a casa alcuni dei locali più grandi premi, tra cui miglior performance in una mostra (Elisabeth Moss, "La Serva del Racconto") e in un film (Lady Gaga, "è Nata Una Stella"). La mostra caratteristiche di genere neutro categorie.

Sandra Bullock ha toccato il pubblico durante il suo discorso per la maggior parte spaventato prestazioni "Bird Box."

Il premio Oscar ha detto che aveva fatto il film per i suoi figli dopo aver chiesto quando si sarebbe fare un film per loro. Accettando il premio "Wonder Woman" star Gal Gadot, Bullock ha detto che quando i suoi figli sono abbastanza grandi per guardare il post-apocalittico, thriller, lei spera di mostrare loro le lunghezze lei è disposto ad andare per loro.

Bullock ha anche detto che era felice che suo figlio potrebbe vedere il suo accettare il suo premio in una stanza con la "real life superheroes" come Wonder Woman e Capitan Marvel.

"sono sicuro che si noterà che essi sono le donne, proprio come la sua mamma", ha detto.

---

Seguire Associated Press Scrittore Katie Campione su Twitter: https://twitter.com/katie-campione

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.