Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il famoso regista Penny Marshall morto a 75

di Penny Marshall, star di "Laverne & Shirley" e direttore di "Una Lega di Loro," è morto lunedì a causa di complicazioni da diabete, ABC News ha confermato. Era 75.

Un rappresentante per la famiglia dice che "la Nostra famiglia è il cuore a pezzi per il passaggio."

"Penny era un maschiaccio che amava lo sport e fare i puzzle di ogni tipo, bere latte e Pepsi insieme e stare con la sua famiglia," la dichiarazione ha continuato.

Marshall è stato certamente un game-changer dietro e davanti alla telecamera, come l'istruzione, allude.

ABC via di Penny Marshall appare in una scena di "Laverne & Shirley."

"Come attrice, il suo lavoro su" Laverne & Shirley "" broke terra con blue-collar donna divertente America in prime time," la famiglia dell'istruzione legge. "Lei è un comico naturale con una memoria fotografica e un istinto per la farsa."

(di PIÙ: 'UNA Lega dei Loro Propri': Un vero ex giocatore su ciò che il film ha diritto)

Dopo aver trascorso gran parte degli anni 1960 e 1970 protagonisti e di essere presenti in spettacoli televisivi come "La Strana Coppia" e "Happy Days", è passata alla regia e subito ha colpito la terra in esecuzione.

Dopo aver diretto alcuni episodi di "Laverne & Shirley" Marshall diretto il suo primo film, "Jumpin' Jack Flash", con protagonisti il premio Oscar Whoopi Goldberg. Due anni più tardi, ha diretto un altro futuro premio Oscar Tom Hanks, la "Big". Che film ha incassato più di $150 milioni in tutto il mondo, facendo di lei la prima donna regista di eclipse l'agognato 100 milioni di dollari.

(di PIÙ: Penny Marshall, Oribe Canales, Colin Kroll e altri personaggi persi nel 2018)

Marshall ha detto a Reuters che il 2012 la chiave per il suo successo dietro la macchina da presa era lei avrebbe cercato di nulla e che lei non aveva paura di chiedere aiuto.

Jim Spellman/WireImage via di Penny Marshall partecipa a un evento su aprile 14, 2012, nella Città di New York.

"ho parlato con il mio equipaggio e disse: "dimmi la verità". Ho girato per gli equipaggi e ha chiesto per il loro aiuto", ha detto parlando di un ora 1988 classico film, interpretato da Hanks come un ragazzo che ha voluto essere un uomo è stato sorpreso quando quel sogno in realtà è diventato una realtà.

(di PIÙ: Tom Hanks dice di ottenere quei fazzoletti di 'Toy Story 4')

Ma lei non era stato fatto dopo la "Grande", prossima regia di Robert De Niro e Robin Williams in "Risvegli", che ha guadagnato tre nomination agli Oscar, tra cui Miglior Immagine, rendendola la seconda donna ad essere in grado di fare tale affermazione.

la Sua 1992 successo, "Una Lega di Loro," è stata un'ispirazione vera storia di baseball nella seconda Guerra Mondiale l'America, con le donne di assumere le mazze e guantoni e compilando per gli uomini la lotta contro la guerra all'estero. Anche il colpo grosso al box office, per la somma di $132 milioni di euro in tutto il mondo.

Marshall fatto un altro paio di film nel 1990, prima di rallentare il suo lavoro nella sedia del regista e si muove più in produzione. Il suo ultimo lavoro come regista di un documentario dal titolo "Rodman", che è attualmente in fase di post-produzione e per l'anno prossimo.

D Dipasupil/FilmMagic via di Penny Marshall partecipa a un evento nel mese di Febbraio. 15, 2015, nella Città di New York.

Insieme con la produzione, Marshall ha scritto un libro di memorie intitolato "Mia Madre Era Dadi" nel 2012 ed è stato molto contenuto godendo il suo tempo per riflettere sulla sua vita a New York, insieme con l'intenzione di basket e baseball.

"ho deciso che avrei fatto un sacco di film e ho soggiornato a New York, perché volevo dimostrare che New York era al sicuro," ha detto Vulture nel 2012. "E io amo il basket e mi piace il Yankees, così ho avuto tutto".

Marshall è stato sposato due volte, prima a Michael Henry nel 1960 e accanto a compagni famoso regista Rob Reiner durante la maggior parte del 1970, prima hanno divorziato. Lei è sopravvissuta da sua figlia Tracy, sorella di Ronny e tre nipoti Spencer, Bella e Viva.

"speriamo che la sua vita continua a ispirare gli altri a trascorrere del tempo con la famiglia, il lavoro duro e fare tutti i loro sogni, i" martedì dell'istruzione dalla famiglia chiusa.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.