Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il fascino manca La Testa e il Cuore, il nuovo album di

la Testa e Il Cuore", che Vivono Mirage" (Warner Bros Records)

Sulla scia di band come the Avett Brothers e Mumford & Sons, la Testa e il Cuore è arrivato nel folk-rock della scena al momento giusto. Il loro album di debutto — auto-pubblicato nel 2009 e successivamente pubblicato per l'etichetta discografica Sub Pop nel 2011 — ha risuonato con i tifosi che felici nel loro suono organico. Dalla stretta di armonie sparse produzione, l'album era vulnerabile e puro.

Fast-forward 10 anni e la Testa e il Cuore hanno imboccato una strada diversa del tutto. Fan in cerca di la campagnola di roccia sono caduto nell'amore con la volontà di essere deluso dalla pulizia, fortemente prodotta quarto record", che Vivono un Miraggio".

L'album contiene solo un barlume di magia tenuto all'interno della Testa e del Cuore dei primi due album. La band terzo album, "Segni di Luce", accenna al gruppo di transizione verso il pop, ma non è fino a che i primi due brani di "Vivere Mirage" che questa identità shift è pienamente realizzato.

Quelle tracce — "Vedere Attraverso i Miei Occhi" e "coincidenze" — sono senza dubbio l'album più debole. Sono finiti i idiosincrasie che colorato il gruppo primi lavori. I bordi grezzi di Jonathan Russell e la Carità Rose Thielen voci sono state lucidato alla perfezione, e con loro, la consistenza e fascino debellata.

la Testa e Il Cuore sono i più forti, con canzoni come "Gloria della Musica", in cui la produzione è ridotta e il raw voce brillare attraverso. La title track è un soffio di aria fresca come l'armonica rivoli e Russell canticchia, "Quando io do a te/Ogni parola che dici è vero."

L'album contiene altri momenti di splendore, ma sembrano fugace o perso tra una raccolta di canzoni che non tenere lo stesso peso del passato il lavoro della band.

in poche parole, il cuore è andato dalla Testa e dal Cuore.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.