Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il fuoco, il ghiaccio e il destino: Finali arrivare per 'Game of Thrones'

Quando ottava stagione di "Game of Thrones" è iniziata, L'Associated Press ha esaminato gli archi di grandi personaggi che erano sopravvissuti alla sanguinosa serie fino al suo finale di stagione. Con la domenica della finale della HBO mostra che incombe, ecco un aggiornamento su dove quei personaggi stand dopo un'intensa stagione di zombie-mobbing, drago fiamma e segreto-rivelatore. Sarà Daenerys alla fine la sentenza Sette Regni? Jon? Sansa? Non c'è nessuno? E quanti vogliono davvero più? Avvertenza: MAJOR SPOILER tutto.

DAENERYS TARGARYEN

c'È qualcosa di più potente rispetto a quello della Madre dei Draghi a bordo del suo figlio prediletto di bombardamenti sulle città di Approdo del Re nell'oblio? Forse i fan del gioco. Daenerys è andato da un'errata eroina di tacco nella stagione del penultimo episodio. Che ha generato Twitter oltraggio, una petizione che chiede un do-over, e forse rimpianto, tra le centinaia di genitori Americani che, secondo la Social Security Administration, chiamato le loro figlie a Daenerys o Khaleesi indietro quando lei stava rompendo le catene invece di bruciare innocenti. Molti spettatori, tuttavia, il pensiero è una logica, anche inevitabile, svolta degli eventi. La figlia del Re Folle aveva appena visto la sua migliore amica decapitato, il suo più longevo fermo ucciso in battaglia, e i suoi cari primogenitura mette in dubbio l'uomo che ama. Ora, dopo aver conquistato la capitale, con uno spietato esercito ancora intatta e con il suo drago apparentemente inarrestabile, lei ha tutto quello che una volta voleva, ad eccezione di Westeros' amore. Avendo in orrore i suoi più stretti alleati, lei appendere su di esso? Caduta la spada di un arrabbiato Stark? Può la sua coscienza ritornare al più presto a sinistra?

JON SNOW

È possibile che dopo otto stagioni, Jon Snow sa ancora nulla? Anche dopo che egli crebbe fino a diventare lord comandante dei guardiani della Notte, united nemici da combattere l'esercito dei morti, tornato dalla morte in persona, e ho imparato che non è un bastardo, ma un Targaryen, che dovrebbe essere l'erede di ciò che è a sinistra del Trono di Ferro, Jon sembra essere confuso e senza meta, come quando ha iniziato. Rifiutò con forza il suo diritto di primogenitura, di cedere il potere per la sua regina, la zia e l'apparente ex fidanzata di Daenerys, e poi hanno assistito impotenti come ha bruciato Approdo del Re e la maggior parte dei suoi abitanti. Sarà lui a trovare un modo per rialzarci e combattere contro questa destroyer versione di Dany? Farà uso del suo nuovo drago-abilità a cavallo, in qualche modo, dirottare Drogon in trionfo? Tale eroica fine richiederebbe più di lui, ma la narrazione dello show non ha mai rinunciato a Jon.

ARYA STARK

Arya potrebbe vagare per i boschi e scomparso a metà strada attraverso la stagione e avrebbe ritirato una leggenda. Ha usato i suoi anni di assassin'di formazione per uccidere la Notte il Re, quando tutto sembrava perduto nella Battaglia di grande inverno, afferrando il salvatore dell'umanità ruolo da suo fratello Jon Snow. Ha ucciso la maggior parte di coloro che sono responsabili per la madre e il fratello della macellazione presso le Nozze Rosse. Ha anche perso la sua verginità sulle sue condizioni, in un momento di maturare empowerment raramente concessa per le donne in questo mondo. (Migliaia di genitori che hanno chiamato la loro figlia Arya senti bene.) Ma il suo ruolo è diventato incerto, perché. Lei si allontanò da suo tentativo di assassinare la Regina Cersei nell'ultimo episodio, e sembrava avere giurato off una vita di vendetta. Ma allora è diventata una testimone diretto Daenerys' atrocità. C'è un ultimo nome sulla sua lista kill?

SANSA STARK

Sansa sat out l'ultimo episodio, e lei ha scelto quella giusta per perdere, rimanendo al sicuro nella fiamma libera Nord presso la sua casa di famiglia. Come vedi ultimo sopravvissuto — e il personaggio che è cresciuto e ha imparato più da quando ha iniziato come una perfettina principessa in attesa — è facile immaginare come sovrana di un indipendente di grande inverno deve la finale play out in quel modo. Ma le grandi figure di Dany e Jon ancora in piedi sopra di lei e nel suo modo.

BRAN STARK

Nel primo episodio, la Crusca è stato costretto a ecco una decapitazione. Da allora, vedendo le cose è diventata la sua specialità. Lui è diventare insensibili a guardare tali orrori, assumendo un ruolo mistico come il Tre-Eyed Raven, senza tempo veggente di tutti. Ha giocato un ruolo fondamentale in vari punti della storia di questa stagione, rivelando la sua Jon la sua vera identità, attirando la Notte Re la sua sorella Arya a uccidere, e il dosaggio di alcuni essenziali bit di saggezza. Ma è difficile immaginare che lui possa fare altro che meditare in snowy l'eternità, come finisce la serie.

TYRION LANNISTER

Tyrion è diventato un esperto di sopravvivenza e di reinvenzione, ma come la Mano della Regina ha fallito miseramente in questa stagione, nel tentativo di frenare Daenerys e di guidarlo verso la diplomazia oltre la distruzione. Era tecnicamente ancora in Daenerys' servizio quando l'ultimo episodio è finito, e in una delle poche immagini rivelato il finale, non si è mostrata a piedi attraverso le rovine della città. Poteva fare un ultimo pugnalata al counseling apparentemente ora-mad queen, o forse usare la sua vicinanza a lei per tentare un letterale ultima pugnalata e sacrificare se stesso per salvare il regno.

CERSEI LANNISTER

Cersei rimasto al centro dell'azione per i primi sette stagioni, ma aveva quasi nulla a che fare l'ottavo, guardando da una finestra e si beve vino come il suo destino gioca. Parte di questo è stato dal suo design — lei e il suo esercito sat la Battaglia di grande inverno, con la speranza sue rivali sarebbe così indebolito da un esercito di morti che poteva appendere al suo regno. Mai un leader che ha ispirato a lealtà, ha cercato di usare scudi umani da appendere al suo trono. Ma Daenerys si è rivelato essere altrettanto spietato, il che significava che Cersei.

JAIME LANNISTER

Jaime trovato il suo riscatto in questa stagione, poi ha deciso che non lo vuole. Ha sfidato il suo gemello sorella Cersei e combattuto valorosamente con i suoi ex nemici, la Stark contro l'esercito dei morti. Ha utilizzato il suo cavalierato di conferire cavaliere di stato Brienne di Tarth, in uno dei più strappi strappi momenti in tutta la serie. Poi lui e Brienne, che ha sempre portato fuori il meglio di lui, è diventato improbabile amanti. Ma solo per breve tempo. Alla fine, ha voluto che ciò che egli aveva dichiarato di essere il suo unico bisogno tutti insieme, l'amore incestuoso di Cersei. Due di loro sono stati schiacciati sotto le macerie del Rosso, Tenere, come si abbracciarono, lasciando il mondo che si toccano, così come erano entrati.

---

Segui AP Intrattenimento Scrittore Andrea Dalton su Twitter: https://twitter.com/andyjamesdalton .

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.