Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il giorno del giudizio per Huffman, di fronte a possibili carcere per truffa

Attrice Felicity Huffman è tornato in tribunale per essere condannato per il suo ruolo in una travolgente ammissione al college scandalo di corruzione.

La "Desperate Housewives" stelle è prevista a comparire in tribunale federale di Boston venerdì dopo essersi dichiarato colpevole di un unico conteggio di cospirazione e frode nel mese di Maggio. Lei è il primo genitore di essere condannato tra 34 carica in regime di.

Huffman ha ammesso di pagare $15.000 per rafforzare la sua figlia maggiore SAT punteggi nel 2017 con l'aiuto di William "Rick" Cantante, un consulente di ammissione al centro del sistema. I procuratori dicono Huffman figlia era a conoscenza dell'accordo.

i pubblici Ministeri hanno consigliato un mese di carcere, insieme con rilascio sorvegliato e 20.000 dollari di multa. Huffman gli avvocati di dire che si dovrebbe ottenere un anno di libertà vigilata, 250 ore di servizio alla comunità e 20.000 dollari di multa.

Interessati Ammissione al College Scandalo?

Aggiungi Ammissione al College Scandalo come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ammissione al College Scandalo news, video e analisi da ABC News. Ammissione al College Scandalo Aggiungere Interesse

Il caso è visto come un indicatore di ciò che è a venire, per gli altri addebitato in caso. Nei prossimi due mesi, circa una dozzina di altri genitori sono programmati per essere condannato dopo essersi dichiarato colpevole. Un totale di 15 genitori si sono dichiarati colpevoli, mentre 19 sono in lotta spese.

Huffman team legale sostiene che lei è stato solo un "cliente" in un più ampio schema orchestrato da altri. In passato i casi di frode accademica, hanno detto, solo i capi sono andati in prigione.

In una Sett. 4 lettera per chiedere clemenza, Huffman disse e si girò verso il regime, perché sua figlia bassi punteggi di matematica messa a repentaglio il suo sogno di andare al college per perseguire una carriera nella recitazione. Lei ora porta "profonda vergogna", ha detto.

Procuratori replicato che Huffman sapeva che il regime era sbagliato, ma ha scelto di partecipare comunque. Hanno detto che lei non è stato guidato dalla necessità o disperazione", ma da un senso di diritto, o almeno morale incompetenza."

La quantità di Huffman pagato è relativamente basso rispetto ad altre presunte tangenti in regime di. Alcuni genitori sono accusati di pagare fino a $500.000 per ottenere i loro figli in scuole d'elite per averli etichettati come atleti reclutati per lo sport non hanno nemmeno giocare.

Tra quelle che lottano contro le accuse sono attrice Lori Loughlin e il suo fashion designer marito, Mossimo Giannulli, che sono accusati di pagare per le loro due figlie, di accedere all'Università della California del Sud come falso atleti.

le Autorità dicono che è il più grande college di ammissione, caso mai perseguito dal Dipartimento di Giustizia, per un totale di 51 persone a carico.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.