Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il giudice non calcio decisione in Smollett caso ad un altro giudice

Un giudice ha respinto una richiesta di un giudice al di fuori di Chicago in considerazione la possibilità di nominare un procuratore speciale in Jussie Smollett caso.

Giudice Michael Toomin ha detto venerdì che lui non influenzati dai sostiene che sarebbe un conflitto per Cucinare giudici della Contea di prendere la decisione. Sheila O'Brien, ex giudice di appello, vuole un procuratore speciale per indagare perché le spese sono state eliminate contro l ' "Impero" attore.

Smollett è stato accusato di aver falsamente riportando quello che la polizia dice che era una messa in scena razzista e anti-gay attacco su se stesso, in gennaio a Chicago. Le accuse sono state ritirate nel mese di Marzo.

Toomin impostare 31 Maggio udienza il procuratore speciale richiesta. O'Brien ha detto che lei potrebbe chiedere la Corte Suprema dell'Illinois di intervenire.

Separatamente, Cook County Generale Ispettore Patrick Blanchard è indagare come Smollett caso è stato gestito.

---

Check out il AP copertura di Jussie Smollett caso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.