Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il giudice non tornare R. Kelly bond soldi per la donna che ha pagato

Un giudice, R. Kelly Illinois di violenza sessuale, così si è rifiutato di dare 100.000 dollari di cauzione soldi indietro per una Kelly amico che ha pagato nel mese di febbraio per fissare il cantante rilascio dalla prigione della contea.

Il giudice dice di carta che ristoratore Valencia Amore firmato indicato chiaramente avrebbe potuto perdere il denaro.

l'Amore l'avvocato ha detto in tribunale martedì che non sapeva quando ha pagato il 10% di 1 milione di dollari di bond che Kelly sarebbe incaricata dal governo federale, e il terreno in carcere federale.

John Collins ha detto Amore ora teme di perdere tutti i soldi, come le accuse contro di Kelly stack up.

Ma il Giudice Lawrence Inondazione di leggere le sezioni di carte Amore firmato attenzione il legame denaro potrebbe essere utilizzato per Kelly spese legali e che lei non può mai vedere di nuovo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.