Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il principe Andrea nega la conoscenza del virus di Epstein crimini

gran Bretagna, il Principe Andrea ha risposto a un intenso controllo mediatico del suo collega Jeffrey Epstein, mediante l'emissione di una dichiarazione sabato negare la conoscenza del comportamento criminale dal suo amico che si è ucciso, in una New York carcere in attesa del processo sul traffico di sesso oneri.

"In nessun momento, durante il limitato tempo che ho trascorso con lui mi ha fatto vedere, un testimone o un qualsiasi sospetto di un comportamento del genere, che poi ha portato al suo arresto e la condanna", Andrew ha detto in una dichiarazione scritta, in riferimento al virus di Epstein 2008 convinzione dopo essersi dichiarato colpevole di prostituzione di stato relativi oneri.

il virus di Epstein servita 13 mesi dietro le sbarre. Andrew nuovo ha detto che era un "errore" per visitare il virus di Epstein dopo il suo rilascio nel 2010.

Regina Elisabetta figlio anche espresso "grande simpatia" per il virus di Epstein vittime.

Interessati a Jeffrey Epstein Caso?

Aggiungi Jeffrey Epstein Caso, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Jeffrey Epstein Caso di notizie, video e analisi da ABC News. Jeffrey Epstein Caso Aggiungere Interesse

Epstein, 66, si è ucciso Ago. 11 in attesa del processo con l'accusa di traffico di sesso e di cospirazione.

Dicendo che ha voluto chiarire la loro "associazione", Andrew ha detto, "ho incontrato il Signor Epstein nel 1999. Durante il tempo che l'ho conosciuto, l'ho visto di rado, e probabilmente non più di solo una o due volte all'anno. Ho soggiornato in un certo numero di sue residenze."

sabato affermazione non era la prima volta che Andrea ha commentato il virus di Epstein.

all'inizio di questo mese, Andrew ha respinto i suggerimenti che egli potrebbe essere stato coinvolto in Epstein crimini. Tale dichiarazione è arrivata dopo la Mail sul giornale di domenica si è ottenuta una Dic. 6, 2010, video con l'esibizione di Andrea all'interno di Epstein della casa a New York, agitando addio a una giovane donna. Il video è stato registrato dopo il virus di Epstein 2008 convinzione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.