Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il principe Harry, Meghan casa lavori di ristrutturazione costato $3M

Il Duca e la Duchessa di Sussex casa è stata ristrutturata con 2,4 milioni di sterline ($3.06 milioni di euro) di denaro dei contribuenti, royal conti ha rivelato martedì.

il Principe Harry e sua moglie Meghan residenza vicino al Castello di Windsor, chiamato Frogmore Cottage, ha subito importanti lavori di girare cinque proprietà in una singola casa per la coppia e il loro bambino, figlio di Archie. Infissi, arredi e oggetti d'arredamento di epoca Vittoriana struttura sono stati pagati per la coppia reale.

Le cifre erano parte della release della famiglia reale dei conti, che ha mostrato che il British contribuenti speso 67 milioni di sterline ($85.2 milioni di euro) la monarchia durante 2018-19, un incremento del 41% sull'esercizio precedente.

"La proprietà non erano stati oggetto di lavorare per alcuni anni ed erano già stati stanziati per lavori di ristrutturazione in linea con la nostra responsabilità di mantenere la condizione di occupato i palazzi reali immobiliari," ha detto Michael Stevens, il custode del Privy Purse, che è responsabile per la monarchia conti.

Interessati in Famiglia Reale?

Aggiungi Famiglia Reale interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Royal Family news, video e analisi da ABC News. Famiglia reale di Interessi

"L'edificio è stato restituito a una singola residenza e obsolete infrastrutture è stato sostituito per garantire il futuro a lungo termine della proprietà," ha detto. "Sostanzialmente tutti gli impianti sono stati pagati dalla Loro Altezze Reali."

Anti-monarchia campagna del gruppo Repubblica in discussione il motivo di così tanto denaro è stato speso per i lavori di ristrutturazione in un momento in cui i servizi pubblici sono sotto pressione finanziaria.

"è particolarmente irritante, che possono ottenere questo, mentre i servizi pubblici bisogno di soldi," ha detto il portavoce del gruppo Graham Smith.

nel complesso, la spesa è aumentata soprattutto a causa di più elevati livelli di spesa dedicato alla critica di ristrutturazione per Buckingham Palace a Londra. L'iconica struttura è nel secondo anno di 10 anni di progetto dopo un Tesoro, rapporto ha concluso la costruzione dell'infrastruttura non è in pericolo di un fallimento catastrofico.

Il totale Sovereign Grant, che fondi la Regina Elisabetta II e la sua famiglia ufficiale di spese, è stato di 82,2 milioni di sterline, o 1.24 sterline a persona nel regno UNITO e Che la cifra comprende 15,2 milioni di sterline ($19,3 milioni di euro) messi da parte per future fasi del palazzo di ristrutturazione.

palazzo dice che la famiglia reale ha preso su di 3.200 impegni ufficiali durante 2018-19 e accolto 160,000 ospiti di palazzi reali e gli eventi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.