Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il rilascio dal carcere imminente per la star del reality 'La Situazione'

"Jersey Shore" un membro del cast, Mike "The situation" Sorrentino è in procinto di riacquistare la sua libertà.

L'Ufficio Federale di Prigione sito dice che la realtà stella della televisione, è previsto per essere rilasciato dal carcere a Otisville, New York, giovedì. Il suo agente ha confermato la sua in attesa di rilascio NJ.com.

Sorrentino ha servito circa otto mesi per evasione fiscale. Lui e il fratello si è dichiarato colpevole lo scorso anno per reati fiscali relativi a quasi $9 milioni nel reddito. Marc Sorrentino è stato condannato a due anni.

A che la sua condanna, lo scorso autunno, La Situazione ha detto al giudice che stava cercando di superare anni di abuso di droghe e alcool.

La Situazione è apparsa su tutte le sei stagioni del reality show, dal 2009 al 2012, e che raccontano la vita di scalmanati coinquilini nella città di Seaside Heights.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.