Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il veterano attore pronta per il primo Oscar nod talks, potrai Mai perdonarmi?'

Richard E. Grant potrebbe essere pronta per il suo primo Oscar nod dopo aver ricevuto il plauso della critica per il suo nuovo film, “potrai Mai perdonarmi?” Ha già portato a casa il New York Film Critics Circle Award per il suo ruolo, e l'Oscar buzz è vorticoso.

“io non sono qualcuno che ha una carriera che è stato disseminato di nomination e premi. Ora che ho sentito questa roba, e sinceramente si sente come se fosse di qualcun altro,” la Concessione ha detto ABC News. “Il fatto che questo sta accadendo ora, alla mia età avanzata è una completa sorpresa per me.”

Maria Cybulski/Xx Secolo FoxRichard Grant e Melissa McCarthy apparire in una scena del 2018 film, "potrai Mai perdonarmi?"

Grant protagonista insieme a Melissa McCarthy in biografico, commedia dark base Lee Israele 2008 libro di memorie dello stesso nome su uno scrittore trasformato letterario falsario. Egli interpreta il ruolo di Jack Garretto, compagno e complice di McCarthy Lee Israele carattere.

Grant disse che prima pensato che il film sarebbe stato presentato come una commedia a causa del cast, ma McCarthy ruolo lo ha sorpreso.

Interessati a Popcorn?

Aggiungi Popcorn come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Popcorn news, video e analisi da ABC News. Popcorn Aggiungere Interesse

“ero molto curioso di vedere quando ho accettato di fare la parte a che livello stava andando a fare questo. E lei non ha lasciato alcuna traccia di vanità o di che fumetto persona che conosciamo e amiamo così tanto alla porta,” la Concessione, 61, ha detto Peter Travers. “Lei completamente investito stessa in Lee Israele in misura considerevole. Penso di trasformazione in ciò che ha fatto.”

Scarica il nuovo "Popcorn Con Peter Travers" podcast su Apple Podcast, Spotify, Tunein, Google Play Music e Stitcher.

Maria Cybulski/Xx Secolo FoxRichard Concedere appare in una scena del 2018 film, "potrai Mai perdonarmi?"

alla fine di quest'anno, Concedere farà il suo debutto dell'attesissimo "Star Wars" franchising finale. Ha detto Travers lui ancora non riesce a credere che ha atterrato il ruolo.

“Ciò che è straordinario è che io ho visto il primo, quando ero un allievo di dramma nel 1977, quando avevo 20 anni. Quindi, se si mi aveva detto che da quattro decenni e un anno più tardi vorrei essere uno di loro in nona e ultima Skywalker saga, avrei detto che è necessario per la salute mentale di aiuto perché sembrerebbe quindi al di là del regno della possibilità a tutti,” Grant ha detto.

Emilie Richardson/ABC NewsRichard E. Grant appare su "Popcorn con Peter Travers" ABC News studios, Nov. 27, 2018, a New York.

"potrai Mai perdonarmi" è nelle sale ovunque.

Guarda l'intervista completa con Peter Travers e Richard E. Grant nel video qui sopra.

Disney è il capogruppo di entrambi Lucasfilm e ABC News.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.