Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Illinois rifiuta il permesso per il concerto, che sarà ospitata da R. Kelly

Illinois i funzionari dicono che un concerto di Springfield, che sarà ospitato da R. Kelly non può avvenire sulla scia di nuove accuse di cattiva condotta sessuale contro la star R&B.

Illinois Dipartimento di Agricoltura, portavoce Denise Albert ha detto al Chicago Tribune che l'applicazione per Spring Break, la Marmellata nel mese di aprile è stato negato giovedì a causa di problemi di sicurezza in seguito a numerose proteste al di fuori di Kelly studio di Chicago questa settimana.

Kelly è stata sotto il fuoco dopo la recente messa in onda di una Vita documentario " Sopravvivere R. Kelly ." Egli ha negato tutte le accuse di cattiva condotta sessuale che coinvolge donne e ragazze minorenni.

Un suggerimento che Kelly era in possesso di due donne contro la loro volontà chiesto alla polizia di Chicago per visitare la sua residenza venerdì nel centro di Chicago, Trump Tower. Funzionari intervistati Kelly e donne, ma ha trovato alcuna prova di irregolarità.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.