Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In Texas una donna, arrestato nel 1984 morte violenta del marito

Texas sceriffo dice una realtà basata su detective mostra giocato un ruolo nella recente arresto di un 84-year-old donna nel 1984 ripresa morte di suo marito.

Leon County Sceriffo Kevin Ellis ha detto mercoledì che l'arresto della scorsa settimana di Norma Allbritton è stato supportato dal programma "Giustizia Fredda," che ha contribuito con un proprio investigatore, un ex procuratore distrettuale e di altre competenze.

La morte di Johnnie Allbritton in coppia casa vicino a Buffalo è stato rivisitato nel 2015 da sceriffo investigatori e alcune prove è stato successivamente trasmesso al programma. Buffalo è di circa 100 miglia (160 km) a sud est di Dallas.

Ellis ha rifiutato di dire ciò che la nuova prova è stata presentata al grand jury che accusato Norma Allbritton su di un omicidio.

Ha legato fuori di prigione 3 luglio. Un messaggio lasciato mercoledì per il suo avvocato non è stato immediatamente restituito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.