Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Jackson accuse e combattere su di loro ritorno con un nuovo film

Un avvocato che rappresenta due Michael Jackson accusatori che appaiono in un prossimo documentario dice che il loro sessuale-accuse di abusi non sono stati screditati come Jackson estate, dice, e meritano di essere ascoltati.

Vince Finaldi, che rappresenta Wade Robson e James Safechuck cause presunte Jackson molestato loro, ha detto che i semi sono stati licenziati per motivi tecnici, non la credibilità degli uomini crediti, e sono ora in fase di appello.

"non C'erano mai le sentenze della corte, per la loro testimonianza," Finaldi L'Associated Press ha detto giovedi. "Noi siamo per i nostri clienti, e ci credono, e si aspettano loro di essere vendicato."

Le storie di Robson e Safechuck, che si fece avanti, come adulti, a dire che Jackson aveva abusato sessualmente di loro per anni, quando erano ragazzi, sarà sentito di nuovo in due parti, quattro ore di documentario "Lasciare Neverland", che andrà in onda su HBO e, emittente pubblica Britannica Channel 4 in primavera. Si anteprime Gen. 25 al Sundance Film Festival, i canali annunciato mercoledì.

Jackson estate ha rilasciato una dichiarazione, dicendo che il documentario non è solo "un rimaneggiamento di datato e screditato le accuse."

Wade Robson e James Safechuck hanno entrambi testimoniato sotto giuramento che Michael non ha mai fatto nulla di inappropriato verso di loro," la dichiarazione ha detto, aggiungendo che aveva intentato cause che sono stati licenziati.

Jackson nel 2005 è stato assolto dall'accusa di penale molestie oneri, che non comportano Robson o Safechuck.

Robson ha testimoniato al processo, dicendo che aveva dormito in Jackson stanza molte volte, ma Jackson non aveva mai molestato lui. Safechuck fatto simili dichiarazioni agli investigatori come un ragazzo.

Quindi, nel 2013, Robson ha intentato una causa che ha detto che lo stress e il trauma era stato costretto ad affrontare la verità che egli è stato vittima di abusi sessuali da Jackson, morto nel 2009. Safechuck ha intentato una causa simile l'anno seguente.

AP non è in genere possibile identificare le persone che dicono di essere vittime di violenza sessuale, a meno che siano avanti pubblicamente, che Robson e Safechuck hanno fatto in molti modi.

"Lasciare Neverland", il regista e il produttore Dan Reed ha detto in una dichiarazione che "c'È voluto un grande coraggio per questi due uomini a raccontare le loro storie e non ho alcun dubbio circa la loro validità."

"Se c'è una cosa che abbiamo imparato durante questo momento della nostra storia, è che l'abuso sessuale è complicata, e per i superstiti voci devono essere ascoltati", Reed ha detto.

---

AP sceneggiatore Lindsey Bahr ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.