Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

James Gunn dice di essere una persona migliore dopo essere stato licenziato

È stato un ottovolante anno per James Gunn, che è stato licenziato da "Guardiani della Galassia Vol. 3" vecchi tweet nel mese di luglio, e rehired questo mese di Marzo. Ma lo scrittore-regista, che ha coordinato i primi due "Guardiani" film di critica e successo al botteghino ha detto che l'esperienza è stata educativo.

"io sono una persona migliore di come ero un anno fa", Gunn ha detto Alla Associated Press il sabato. "Mi ha reso più creative e concentrati sulle cose che contano davvero per me, che sono i miei amici, le mie relazioni e il film che sto facendo."

anche se, anche dopo la sua cottura, Gunn non ha esattamente un periodo incolto come è stato assunto abbastanza presto dalla Marvel rivale al lavoro sul sequel di "Suicide Squad." Ora, Gunn è tornato nell'occhio del ciclone per promuovere il film horror "Brightburn", che ha realizzato, e di riprendere il lavoro sul terzo "Custodi" di un film.

La prova ha fatto di lui grato per i suoi amici che lo hanno sostenuto in tutto. L'attrice Elizabeth Banks, che stelle "Brightburn," è uno di quelli nel cerchio di persone che può andare per.

"C'è un sacco di cose che la gente parla di Hollywood-tagliagole questo e Hollywood male che e tutte le cose che sono terribile di Hollywood. Ma la verità è che ... ho un ottimo regalo ... sono attratto da persone veramente brave e ho scelto di mettere meravigliose persone intorno a me, se gli attori con cui lavoro, i membri dell'equipaggio con cui lavoro, il mio, si sa, gli scrittori vorrei trattare con la gente ho a che fare con," Gunn ha detto. "C'è un sacco di brava gente in questo settore".

Il 52-year-old si trovò sotto intenso scrutinio dello scorso anno, quando i tweet da quasi un decennio fa, in cui ha ironizzato su argomenti come la pedofilia e lo stupro riemerse a causa dell'estrema destra propagandisti Mike Cernovich e Jack Posobiec dopo Gunn è stato critico del Presidente Donald Trump. Gunn si scusò per il suo tweet, ma Walt Disney Co. presidente Alan Horn ha detto che erano incompatibili con lo studio dei valori.

Entrambe le ventole e il suo cast anche Chris Pratt, Bradley Cooper, Zoe Saldana, Vin Diesel e altre stelle radunato dietro di lui, sulla scia di cottura scorso mese di luglio.

"anche se non ho il supporto di James Gunn inadeguato scherzi anni fa, è un uomo buono, Pratt ha detto.

Ma era ancora un po ' sorprendente che la Disney marcia indietro e, a Marzo, ha annunciato che Gunn era stato reintegrato come lo scrittore e regista di "Guardiani della Galassia Vol. 3."

Marvel Studios Presidente Kevin Feige ha detto al AP il mese scorso che era contento che sia successo.

"e' stata la cosa giusta", Feige ha detto. "Era qualcosa che Alan Horn a Disney davvero creduto che fosse la cosa giusta da fare."

I "Guardiani" del cast era ugualmente lieto.

"È impressionante. Sono davvero, davvero, davvero felice," 'Tutori' attrice Pom Klementieff ha detto il premiere di "Avengers: Endgame" nel mese di aprile. "Lui è un essere umano incredibile, e lui è il miglior regista."

---

AP Giornalisti Ryan Pearson e Lindsey Bahr ha contribuito da Los Angeles.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.