Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Janet, Chris Brown, 50 Cent per eseguire in Arabia concerto

Janet Jackson, Chris Brown, 50 Cent, il Futuro e Tyga sono stati aggiunti alla scaletta per Jeddah World Fest, il concerto in Arabia Saudita che Nicki Minaj tirato fuori a causa di preoccupazioni per i diritti umani.

Il sito web per l'evento che avrà luogo giovedì, presso il King Abdullah Sport, Stadio, ha postato le foto del nuovo atti fianco precedentemente annunciato artisti di Liam Payne e Steve Aoki.

I Diritti Umani della Fondazione e altre organizzazioni hanno chiesto agli artisti di non eseguire in Arabia Saudita, dove la segregazione di genere tra uomini e donne è imposto in molti ristoranti, caffè, negozi, scuole pubbliche e università. Le altre regole sono allentate nel regno con le donne non possono guidare e partecipare a eventi a stadio di sport.

Rappresentanti per Jackson, Marrone, 50 Cent, il Futuro e Tyga immediatamente non rispondere alle e-mail cerca di commento.

Thor Halvorssen, presidente della Human Rights Foundation, ha criticato gli animatori in una dichiarazione giovedi a The Associated Press, dicendo che era "profondamente angosciante che hanno scelto di soldi su di morale."

, Ha aggiunto: "Questi individui costantemente rendere dichiarazioni pubbliche di sostegno per i diritti delle persone LGBT e i diritti delle donne, tranne, a quanto pare, quando sette figura di controllo è collegato. L'ipocrisia è mozzafiato. Principale a quanto pare conta per loro molto più di quanto principi."

Minaj ha detto che lei ha tirato fuori il concerto perché vuole mostrare il sostegno per i diritti delle donne, diritti dei gay e per la libertà di espressione. Organizzazioni per i diritti umani ha elogiato il rapper per la sua decisione.

Arabia Saudita ha visto un profondo cambiamento dello scorso anno, come conseguenza dell'Arabia Saudita, il Principe ereditario Mohammed bin Salman top-down sforzi di riforma, tra cui l'apertura della prima sala cinematografica e il sollevamento del mondo solo divieto per le donne di guidare. Ma c'è un limite fisso per le riforme — come rivelato da la brutale uccisione di Arabia scrittore Jamal Khashoggi dall'Arabia agenti vicino al principe ereditario in ottobre registrato tortura di diverse donne, attivisti per i diritti in carcere. Mentre l'arena per l'intrattenimento si sta ampliando lo spazio per l'impegno politico e il dissenso è praticamente scomparso.

"e' chiaro che, dopo aver perso Nicki Minaj è sulla base del regime Saudita è atroce dei diritti umani e il loro trattamento per le donne e la comunità gay, il Principe ereditario ha scelto di trascorrere tutto ciò che serve per dare l'impressione che le cose sono normali e che questo è solo un altro concerto di musica. Ma non lo è," Halvorssen la dichiarazione di leggere. "E' una palese pubbliche relazioni spingere sui talloni della pre-meditato assassinio di un editorialista del Washington Post e il corso di reclusione di decine di attivisti per i diritti umani. Saudita è impegnata in una sofisticata campagna di distrazione."

nel Corso degli ultimi mesi, il regno ha visto la performance di Mariah Carey, Enrique Iglesias, i Black Eyed Peas, Sean Paul, David Guetta e Tiesto. Questo è un netto cambiamento da quando Arabia morale polizia avrebbe raid stabilimenti che ha giocato la musica ad alto volume.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.