Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Jay-Z difende NFL trattare con la Roc Nation, colloqui di Kaepernick

Un giorno dopo che Jay-Z ha annunciato che il suo Roc Nation società è stata la collaborazione con la NFL, il rap icona spiegato che lui sostiene ancora di protesta, in ginocchio e giocatore di football Colin Kaepernick, ma è anche interessato a lavorare con la lega per apportare modifiche sostanziali.

Il vincitore di Grammy e imprenditore che ha messo in campo domande mercoledì alla sua azienda di New York sede a fianco di NFL Commissario Roger Goodell. Quando gli abbiamo chiesto se voleva stare o inginocchiarsi, Jay-Z ha detto: "penso che abbiamo superato in ginocchio e penso che è il momento di andare in informazioni di elementi".

che Ha poi aggiunto: "No, non voglio che la gente a smettere di protestare a tutti. In ginocchio, so che siamo bloccati su di esso, perché è una cosa reale, ma in ginocchio è una forma di protesta. Sostengo la protesta di tutto il consiglio. Abbiamo bisogno di portare la luce al problema. Penso che tutti sanno che cosa è il problema — abbiamo finito", ha aggiunto. "Conosciamo tutti il problema ora. OK, avanti. Che cosa ci stiamo muovendo (a) accanto? ...E non sto riducendo al minimo quella parte di essa perché deve accadere, che è una parte necessaria del processo. Ma ora che sappiamo tutti cosa sta succedendo, che cosa abbiamo intenzione di fare? Come possiamo fermarlo? Perché il ginocchio non era un lavoro, era circa l'ingiustizia".

Jay-Z, è stato tra i maggiori sostenitori di Kaepernick, che ha scatenato una fessura nella NFL quando ha deciso di inginocchiarsi quando l'inno nazionale è stato giocato prima che i giochi per protestare contro le uccisioni di neri da agenti di polizia. Alcuni lo chiamavano patriottico, e lui non ha giocato per la NFL dal momento che ha scelto di fuori del suo contratto con i San Francisco 49ers nel 2017. All'inizio di quest'anno, la NFL ha risolto una causa intentata da Kaepernick e Eric Reid, che ha asserito che i proprietari di collusione per impedire loro di giocare in campionato, Reid ha criticato Jay-Z, nuovo accordo con la lega).

Quando gli chiesero perché non coinvolgere Kaepernick nel nuovo Roc Nation-NFL tassi di Jay-Z, ha detto: "dovresti chiedere a lui. Io non sono il suo capo. Non posso portarlo in qualcosa. Che dire."

Jay-Z anche detto che lui e Kaepernick ha avuto una conversazione sul new deal, ma non ha offerto dettagli su ciò che è stato discusso.

NFL e Jay-Z, spettacolo e sport rappresentazione società ha annunciato martedì stavano collaborando per eventi, attivismo sociale, un accordo di Jay-Z detto che è stato nelle opere, negli ultimi sette mesi.

"la Prima cosa che ho detto a Roger è stato," Se questo è su di me esibizione al Super Bowl, quindi possiamo solo fine a questa conversazione, Jay-Z, ha detto.

La lega prevede di utilizzare Roc Nation — casa a Rihanna, DJ Khaled e l'altre stelle — di consultare e co-produrre il suo intrattenimento, presentazioni, tra cui il Super Bowl halftime show. La NFL funzionerà anche con Jay-Z, che a sua Ispirare il Cambiamento iniziativa, creata da campionato, dopo un accordo con una coalizione di giocatori che hanno dimostrato durante l'inno nazionale di protesta sociale e di ingiustizia razziale in questo paese. Quelle dimostrazioni che si sono scatenate Kaepernick in ginocchio durante l'inno nazionale nel 2016.

"Tutti dicendo: 'Come sta andando avanti se Kaep non ha un lavoro?' Questo non era per lui avere un lavoro. Che si fa da parte" di Jay-Z, ha detto. "Sappiamo di che si tratta — come facciamo ad indirizzo ingiustizia? Qual è la strada da seguire?"

Jay-Z ha aggiunto che "la NFL ha un enorme piattaforma e possiamo usare questa enorme piattaforma."

"credo che il vero cambiamento si è avuto attraverso la conversazione, conversazione reale e vero lavoro ... e quale modo migliore per farlo che la conversazione prima ha avuto luogo."

Jay-Z ha rifiutato gli inviti ad esibirsi al Super Bowl, anche rappare su di esso in una canzone. Rihanna ha anche abbassato il concerto.

Jay-Z ha detto di non svolgere il 2020 halftime show, che la sua azienda sarà co-produrre, e ha detto che lui ha rifiutato in passato, perché egli "non piace il processo."

"prendi quattro artisti e ognuno pensa di giocare il Super Bowl, e sembra quasi che questo processo di intervista," ha detto. "Penso che il processo avrebbe potuto essere più preciso."

Maroon 5 in evidenza quest'anno halftime show e quando è stato annunciato che Travis Scott partecipare come ospite speciale, rapporti emerso online che Jay-Z non volete che il rapper di eseguire. Jay-Z ha riconosciuto che era vero, ma ha chiarito che non hanno nulla a che fare con Kaepernick.

"il Mio problema è (Travis) era il più grande anno per me l'anno scorso," di Jay-Z, ha spiegato, "e sta giocando su un palco che era una M su di esso. Non ho visto alcun motivo per lui di giocare secondo violino a tutti coloro che anno e che è stato il mio argomento."

Goodell ha inoltre risposto ad alcune domande di mercoledì. Quando un giornalista ha chiesto una domanda, guardando sia Goddell e Jay-Z, il rapper ha detto: "mi stai chiedendo?"

"io non sono il commissario di sicurezza, Jay-Z, ha detto, come la camera di scoppio in una risata.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.