Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Jennifer Lopez in il viaggio di diventare tutto su mia' al 50 'La Vista'

A 50 anni, Jennifer Lopez ha tutto: il successo, la bellezza, la famiglia, l'amore, e più. Ma di tutto ciò, ha detto a "The View", che imparare ad essere "tutto su mia" è una delle cose più importanti che ha ottenuto nella vita.

giovedì "Jenny from the Block" di cui parlava apertamente di ciò che ha imparato dal suo primo film, "Selena," è sceso più di 25 anni fa.

PIÙ: Il pezzo di matrimonio consigli RBG ha dato J. Lo è 'super wise'

Lopez ha detto "il viaggio di diventare tutto sulla mia" è stata la sua più preziosa lezione di vita e che l'ha fatta scoprire la vera felicità.

"ho sempre pensato che stavo andando a trovare la felicità e l'amore, e quella di un'altra persona stava per dare a me, e poi ho capito che non è affatto così," Lopez ha detto. "In realtà si arriva a essere felici da soli. Se si può solo tipo di apprezzare te stesso e conosci il tuo valore, il tuo valore, che si può essere una persona felice."

ABC Jennifer Lopez gioca "J. LoDown" gioco con "The View", co-padroni di casa Whoopi Goldberg, Abby Cacciatore, Joy Behar, Soleggiata Con, e Meghan McCain, Sett. 12, 2019.

Invece di consumare se stessi per quel che riguarda le opinioni di altre persone o in attesa di qualcuno per convalidare il vostro valore e creare per voi gioia, di produrre i propri positiva autostima e di realizzazione, Lopez ha detto.

"sono felice. Ho una grande vita. Io sono una brava persona. Io vivo in un buon modo. ... Ho amici a cui posso chiamare qualcuno e andare ovunque e fare qualsiasi cosa. ... Sono sano. Ho bellissimi bambini," Lopez ha detto. "Quelle cose sono realmente le cose più importanti."

di PIÙ: La vita reale 'Pusher' che ha attirato gli uomini a new york strip club frega a loro di migliaia: 'a poco a Poco, ti trovi a fare cose che sembrano pazzi" Lopez torna sul grande schermo il venerdì, dove lei è protagonista in "Imbroglioni", un film che ha anche prodotto. La superstar anche recentemente concluso la sua estate "it's My Party" tour in previsione della sua pietra miliare 50 ° compleanno, il 24 luglio. Lopez ha detto che voleva fare il tour perché "ha pensato che sarebbe stato un modo divertente per celebrare un grande compleanno", ma lei ha detto che "la liquidazione di fare qualcos'altro."

"È messo a disposizione di tutti, che è, come non è niente di cui vergognarsi," Lopez ha detto. "Le donne non hanno scritto di scendere in un determinato periodo di tempo. ... Sei tu a decidere, voglio ottenere il meglio di tutti i giorni."

Lopez e il suo fidanzato Alex Rodriguez ha fatto le cose ufficiali durante una vacanza su una spiaggia nel mese di Marzo. Anche se la coppia non ha dato troppi dettagli sul loro matrimonio, Rodriguez caduto un indizio su martedì durante un'apparizione su "Strahan, Sara & Keke" circa la posizione di nozze, dicendo: "sta andando essere un lungo volo."

Su "Visualizza" giovedì Lopez è parlato anche di possibili percorsi, dicendo: "stiamo parlando di luoghi diversi che significano qualcosa per noi, ma staremo a vedere."

Ogni episodio della ABC premiato con il talk show "The View", è ora disponibile come podcast! Ascolta e iscriviti gratuitamente sull'Apple Podcast, Google Podcast, Pandora, Spotify, Ricamatrici o ABC News app.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.