Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Joaquin Phoenix su 'Joker' di perdita di peso, la danza e De Niro

Joaquin Phoenix è stato ampiamente elogiato per la sua trasformazione ritratto di un uomo che diventa il Joker nel nuovo film debutterà nei cinema americani questo giovedì. Anche se a lui non piace parlare di premi, molti credono che questo potrebbe essere l'anno che il tre volte candidato, infine, vince un Oscar.

Il 44-year-old "Joker" star ha parlato a The Associated Press sul suo processo, perché egli non vuole dare un playbook per come lo ha fatto e il tempo che ha preoccupato Robert De Niro è andare a buttare un cassetto cenere il capo.

---

Sul sentimento di insicurezza circa i suoi metodi:

"Alcuni ci si sente proprio personale. Non so. Forse ho anche insicuro e vado come,'non dovrebbe essere la lettura di questo. Che è una cosa stupida da leggere. Che sarebbe di studio che?' Ho paura che io possa dire qualcosa che ci sarà qualche altro grande attore che ammiro, che era come, 'Questo ragazzo non sa quello che fa. Che è una pessima idea. Perché mai si studio che?'"

Nel 52-libbra di perdita di peso:

"una Volta raggiunto il peso desiderato, tutto cambia. Così come molto di ciò che è difficile è svegliarsi ogni giorno e di essere ossessionato dalle 0,3 kg. Giusto? E davvero si sviluppano come un disturbo. Voglio dire, è selvaggio. Ma penso che la cosa interessante per me è quello che avevo previsto e anticipato con la perdita di peso questi sentimenti di insoddisfazione, di fame, di un certo tipo di vulnerabilità e debolezza. Ma quello che non avevo previsto era questa sensazione di fluidità che ho sentito fisicamente. Mi sentivo come ho potuto spostare il mio corpo in modi che non ero stato in grado di prima. E penso che veramente si presta ad alcune di movimento fisico che ha iniziato a emergere come una parte importante del carattere."

Sulla ricerca di Joker passi di danza:

"penso che quello che più mi ha influenzato è stato Ray Bolger...C'era una canzone in particolare chiamato" Il Vecchio Morbida Scarpa " che ha suonato e ho visto in un video e c'è questo strano arroganza quasi per i suoi movimenti e, davvero, ho completamente appena rubato da lui. Egli fa questa cosa di trasformare la sua mento in su. Questo coreografo Michael Arnold mi ha mostrato che e tonnellate di video e ho azzerato in su quello. Che era un Burlone, giusto? C'è un'arroganza per lui, davvero. Che fu probabilmente il più grande influenza. Ma anche in discoteca."

Sul pregi di sperimentare:

"Ci sembrava di essere un numero infinito di modi per interpretare ogni momento o come potrebbe comportarsi in qualsiasi momento. E non c'era niente che non avrebbe avuto senso. Pertanto, faremo scene tanti modi diversi e alcuni piangevo e gli altri sarebbe fare scherzi e gli altri, mi sarebbe arrabbiato e sarebbe la stessa scena e tutti (imprecazione) ha un senso e che è così rara. C'è qualcosa di veramente emozionante che lo mantiene in questo stato di come perpetua e di indagine, cercando di trovare qualcosa di nuovo. E penso (regista e co-sceneggiatore) Todd (Phillips) e mi sono sempre al lavoro per provare a sorpresa a vicenda con qualche idea. Non c'è mai stato un momento che mi sentii completamente rilassato. Ero sempre alla ricerca di qualcosa d'altro. E c'è qualcosa di molto eccitante che. È così divertente che agendo in quel modo. Spesso è l'opposto."

E i lati negativi:

"Per la prima volta, probabilmente, 25 anni ho visto quotidiani. Così Todd e vorrei parlare di che prende abbiamo pensato lavorato. Ma la mia scena preferita, quello che ci pensavo fosse il mio migliore scena a causa di prendere in particolare, la scena non è nel film. E ' un cliché, ma è un puzzle. Quindi si prende questa scena e colpisce la scena seguente. Quindi, una ripresa che avrebbe potuto essere davvero grande, non funziona più. Il meglio per la fine del suo sfogo su Murray Franklin (Robert De Niro ospite di talk show) non ha funzionato. Era davvero un bell'prendere anche da solo, ma tagliare con tutto il resto è solo che non funzionava. Un precedente prendere, uno che non pensavo che era molto buono, è stato quello che ha funzionato meglio."

Su sassing off a De Niro di caratteri:

"e' stato uno dei miei pezzi preferiti, dicendo: "Murray.' ... Todd amato troppo. E quando l'ho fatto ho pensato: È De Niro solo andando a buttare un cassetto per le ceneri a me?"

---

Per saperne di più su "il Burlone, il" check out AP storia sul film: http://apne.ws/q0RH6Ir

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.