Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

John Singleton di 'Ragazzi N the Hood' in coma dopo un ictus

"Boyz N the Hood", il regista John Singleton è in coma in un ospedale di Los Angeles otto giorni dopo aver subito un grave ictus, documenti del tribunale depositata giovedì ha mostrato.

Il 51-year-old direttore è stato rivelato in un deposito corte di sua madre, Shelia Ward, che è la richiesta di lei immediatamente, ha nominato il suo temporaneo conservatore per rendere medica e le decisioni finanziarie per lui, mentre lui è incapace di muoversi.

Singleton famiglia aveva precedentemente annunciato che aveva avuto un ictus aprile 17, ma non c'era stato nessun dettaglio rivelato circa la gravità della sua condizione.

Amici, colleghi e appassionati, tra cui Viola Davis, Mark Wahlberg e Guillermo Del Toro hanno offerto preghiere e voluto Singleton bene fin dall'annuncio.

Singleton è diventato il primo regista nero di ricevere una nomination all'oscar, quando egli è stato citato per il suo lungometraggio di esordio, "Boyz N the Hood." Nel 1991 il film sulla vita di giovani uomini in South Central Los Angeles protagonista Cuba Gooding, Jr, Ice Cube, Angela Bassett e Laurence Fishburne.

i Suoi altri film di 1993 "Giustizia Poetica," interpretato da Janet Jackson e Tupac Shakur, 1997 "Palissandro" e nel 2003 "2 Fast 2 Furious."

Singleton progetti recenti includono la FX serie TV "Nevicata", un crimine dramma ambientato nel 1980 a Los Angeles.

I documenti di mettere il valore di Singleton estate a $1,4 milioni di euro.

dicono I giornali che, al momento della corsa, Singleton è stato impegnato in diversi affari e era stato messo a segno un lucroso accordo su o intorno al 30 aprile. I documenti dicono che se un conservatore non può firmare le carte in suo nome, che significa una grande perdita finanziaria.

I documenti, inoltre, includere una dichiarazione del medico che Singleton è incapace di dare il consenso al trattamento medico.

Singleton non aveva mediche esistenti direttive in vigore prima della corsa, i documenti indicati.

non È chiaro se la temporanea amministrazione controllata è stata concessa.

i Messaggi lasciati con Singleton, pubblicista e sua madre e il suo avvocato non sono stati immediatamente restituiti.

La famiglia aveva inizialmente riconosciuto il sabato, che Singleton aveva subito un ictus, dicendo che era "sotto cure mediche" in un'unità di cura intensiva.

---

Seguire Andrea Dalton su Twitter: https://twitter.com/andyjamesdalton .

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.